High times

Jane Fonda diventa testimonial di cosmetici a base di canapa: “Una pianta vitale per l’economia”

Jane Fonda diventa testimonial di cosmetici a base di canapa: "Una pianta vitale per l'economia"Jane Fonda non è conosciuta solo per la sua carriera ad Hollywood ma anche come attivista per l’ambiente. Di recente ha deciso di fare da testimonial per la  Uncle Bud’s, un’azienda che lavora nel settore dei prodotti per la cura del corpo a base di CBD.

«Ho amici che coltivano la canapa industriale e sto imparando molto sulla canapa, una pianta che dobbiamo promuovere perché è vitale per l’economia», ha detto, dichiarando di essere una fan anche dell’abbigliamento in canapa.

Così l’attrice, due volte premiata alla cerimonia degli Oscar, ha iniziato a utilizzare prodotti a base di CBD e a condividerli con amici e familiari, in particolare quelli che hanno bisogno di aiuto con “dolori e infiammazioni“.

Considera la sua collaborazione con Uncle Bud’s in linea con le sue convinzioni di attivista, perché, se i prodotti non fossero ecologici e non testati sugli animali, «non li avrebbe mai considerati»: «Mi hanno contattato pensando che fossimo sulla stessa lunghezza d’onda. All’inizio non ne ero così sicura. Poi ho provato i prodotti per qualche mese e mi sono piaciuti molto», ha spiegato. «Mi piacciono le creme per la pelle, mi piacciono le pomate per i dolori muscolari, mi piace il balsamo per le labbra, mi piacciono i disinfettanti per le mani».

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button