Eventi

Jamiroquai a Milano, sold out

STE_3871

Il Mediolanum Forum di Assago ha registrato, il 30 Marzo scorso, il sold out per uno dei gruppi più cool e convincenti che è presente con stile sulla scena musicale mondiale da quasi vent’anni, adesso in tour per promuovere il nuovo album: Rock, Dust, Light, Star.

Due ore abbondanti di concerto trascinante, come sempre eccezionale performance del grandissimo performer Jay Kay che balla in modo strepitoso senza perdere, nemmeno per un secondo, fiato ed intonazione. Scenografia che richiama tutta la storia del gruppo: sospesa, sopra il palco, troneggia una gigantesca ricostruzione del sistema solare, pianeti funk.

I Jamiroquai promuovono il nuovo disco presentando svariate tracce, ma, non fanno mancare alla platea una serie di pezzi storici che fanno, letteralmente, tremare il Forum. Sul megaschermo scorrono immagini di sport estremi alternate da intermittenze in stile disco anni Ottanta. Di rilievo la band che non sbaglia un pezzo e conferma l’ottima commistione di buona musica unita ad un’estetica ricca di spunti mai gestiti banalmente: come il copricapo indiano che indossa su ritmi funk, suol e acid jazz con una disinvoltura ed uno stile che solo lui può vantare.

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio