Jack hererLa crema della crema delle colture e probabilmente la ganja più squisita che incontrerai mai; questa linea è classificata come la linea più premiata nella storia delle coppe cannabiche. Nove coppe e sempre in testa, dovrebbe essere il culmine del riconoscimento per ogni strain, eppure Jack Herer riesce ad andare oltre e si distingue per l’essere distribuita sotto prescrizione delle farmacie olandesi, in quanto riconosciuta come una varietà di cannabis ad uso medicinale.

L’élite delle linee di Sensi Seeds è stata nominata in onore di Jack Herer, autore di “The Emperor Wears No Clothes”. Attraverso un attivismo instancabile e il suo libro, considerato un punto di svolta, Jack Herer può prendersi il maggior credito per aver ricordato al mondo che la canapa, in tutte le sue forme, risulta essere la più valutabile tra le risorse dell’umanità: potrebbe letteralmente salvare il mondo!

La sublime miscela dello sballo tropicale della Sativa e la produzione di resina mostruosa della Indica, catturate nella Jack Herer, devono essere provate per potervi credere. Al culmine della fioritura le cime sono totalmente ricoperte di tricomi cristallini, tanto da sembrare una spolverata di zucchero o gocce di rugiada brillante. Questa coperta di cristalli si estende fino alle foglioline delle cime, fino alle foglie palmate e persino agli steli e al tronco. Partendo dai semi le piante mostrano una variazione favorevole per via dell’origine complessa di Jack Herer e per via del delicato bilancio tra Sativa e Indica.

Le caratteristiche migliorate di ambedue i lati della famiglia sono fortemente presenti e sono espresse in diverse combinazioni, permettendo ai coltivatori di selezionare una pianta madre su misura delle circostanze e dei propri gusti.

Tre dei quattro maggiori fenotipi di Jack sono pesantemente influenzati dalla Sativa, mentre il quarto, nella crescita, tende verso l’Indica con una rapida fioritura relativamente compatta e con una struttura della cima voluminosa ed espansiva, il che si adatta molto alla coltivazione commerciale.

I fenotipi sativi della Jack Herer possono produrre anche un risultato al metro o per pianta se coltivati ad arte, anche se è raro, per questi raccolti, che vengano destinati ad uso commerciale. Molti coltivatori che hanno visto i loro succulenti calici extra-large ingrandirsi e maturare, hanno esitato a vendere tali cime, e spesso la miglior Jack Herer circola tra un ristretto giro di amici: un chiaro esempio di come con i soldi non si può avere tutto!

La qualità comune di tutti i genotipi Jack Herer è questa doppia potenza abbagliante: uno sballo cerebrale stratosferico, delineato da uno sballo corporeo dalle dimensioni sismiche. I fumatori dovrebbero prepararsi a sentire la terra che si muove sotto i loro piedi, il che può essere una sensazione davvero piacevole quando la testa si trova tra le nuvole.

Sensi Seeds Team

Comments are closed.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, questi ultimi per fornire ulteriori funzionalità agli utenti, quali social plugin e anche per inviare pubblicità personalizzata. Cliccando su (Accetto), oppure navigando il sito acconsenti all’uso dei cookie. Per negare il consenso o saperne di più
Leggi informativa privacy