HipHop skillz

J. Cole & Kendrick Lamar: un progetto insieme in arrivo?

J Cole & Kendrick Lamar

Qualche mese fa teneva banco il progetto che vedrebbe collaborare i due rapper J. Cole e Kendrick Lamar, ma di recente questo argomento sembra stia via via sfumando nel silenzio. Proprio ieri però, durante un’apparizione per la radio HOT 93.7 di Hartford (Connecticut) J.Cole ha rassicurato i fan: il disco con Kendrick Lamaris still happening” e l’idea non è stata per niente abbandonata, anzi.

J. Cole ha detto inoltre che lavorare assieme a Kendrick è come lavorare con un cugino, dichiarando quanto segue: “Yeah, that’s still happening. We got in a few times. Last time we got in was months ago though, but we will. We’ll finish that. It’s incredible. It’s like working with my little cousin man. It’s dope.. There’s not a lot of fronting involved with either of us. I feel like that’s the new wave.” Oltre a questa notizia sensazionale che ha ovviamente scosso di molto la trepida attesa dei fan per questo progetto, siamo ancora tutti in attesa di “Born Sinner“, il secondo album ufficiale di J. Cole che dopo esser stato posticipato nel gennaio scorso sembra sarà soggetto ad ulteriori ritardi e verrà rilasciato, a quanto pare, attorno all’inizio dell’estate.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio