HipHop skillz

J Ax – Farlo Con Te (Strappamutande) (txt)

(Rit).Ogni giorno della vita mia, voglio farlo con te farlo solo con te, quando penso alla tua biancheria devo farlo con te, farlo adesso con te, non ho tempo per la poesia, voglio farlo con te farlo solo con te, Ogni giorno della vita mia, voglio farlo con te solo con te.

Spero sta canzone d’amore non piaccia alle donne, che vanno fuori per il lettone strappamutande, perchè quando tu mi passi davanti questo è un tanga di leopardo e non a Leopardi e sono come un cane in calore voglio farlo con te, scrivo una canzone in calore non i versi di Dante, perchè mi ricorda la scuola invece tu le vacanze, perchè so che quandi mi passi davanti so che sarà per sempre come i miei tatuaggi e lo giuro davanti al signore che voglio farlo con te.

(Rit). Ogni giorno della vita mia, voglio farlo con te farlo solo con te, quando penso alla tua biancheria devo farlo con te, farlo adesso con te, non ho tempo per la poesia, voglio farlo con te farlo solo con te, Ogni giorno della vita mia, voglio farlo con te solo con te.

Quelle che si fanno pregare o non posso uscire, cazzo quella roba che piace alle ragazze cattive, perchè quando tu mi passi davanti posso farti vibrare senza neanche toccarti e anche davanti a queste signore voglio farlo con te,
io ho voglia questa monogamia già più folta di un’orgia, non so suonare il piano ma sul piano fisico ti prendo tutti i giorni come un multivitaminico

(Rit).Ogni giorno della vita mia, voglio farlo con te farlo solo con te, quando penso alla tua biancheria devo farlo con te, farlo adesso con te, non ho tempo per la poesia, voglio farlo con te farlo solo con te, Ogni giorno della vita mia, voglio farlo con te solo con te.

Ai miei occhi tu non puoi invecchiare, rimarrai per sempre uguale a quella volta sulla tromba delle scale, a quel giorno che ti ho ricevuta sull’altare,
C’è che quando ti vedo ballare divento un maniaco, e la musica non è la mia ninfa è la mia ninfo, perchè quando tu mi passi davanti ritorno ragazzino anche se passano gli anni e voglio solo scatenare l’ormone e farlo con te,io voglia questa monogamia già più folta di un’orgia e non mi viene moscio nemmeno sto giro di Do, le canzoni vengono da sole IO NO!!

(Rit). Ogni giorno della vita mia, voglio farlo con te farlo solo con te, quando penso alla tua biancheria devo farlo con te, farlo adesso con te, non ho tempo per la poesia, voglio farlo con te farlo solo con te, Ogni giorno della vita mia, voglio farlo con te solo con te.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio