billions-in-change-free-electric-project-1200x630-c

Chi ha molto denaro, di solito, pensa ad accrescere il proprio patrimonio, concedendosi numerosi privilegi, solitamente preclusi ai comuni mortali. Per fortuna, non tutti seguono questa opinabile filosofia di vita e alcuni individui eccezionali utilizzano le loro risorse per migliorare il tenore di vita delle famiglie meno fortunate.

Manoj Bhargava, un magnate del Michigan, nato in India, ha la genialità dell’inventore e la tempra del self made man che deve la sua ricchezza a una bevanda energizzante, a base di caffeina. La sua ultima invenzione è la bicicletta Free electric, dedicata a tutti coloro che, a causa delle precarie condizioni economiche, non possono usufruire dei benefici della rete elettrica. L’originale bicicletta, stando alle affermazioni di Bhargava, genera una quantità di energia sufficiente per un giorno intero.

Grazie a questa bicicletta delle meraviglie, dall’incredibile costo di cento dollari, l’energia cinetica convertita in energia elettrica potrebbe rendere del tutto autonome le abitazioni, scongiurando, così, il pericolo di inattesi blackout. Una sana pedalata, dunque, oltre a migliorare la nostra salute, illuminerà le nostre giornate e non ci lascerà mai al buio.

Leave a Reply

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, questi ultimi per fornire ulteriori funzionalità agli utenti, quali social plugin e anche per inviare pubblicità personalizzata. Cliccando su (Accetto), oppure navigando il sito acconsenti all’uso dei cookie. Per negare il consenso o saperne di più
Leggi informativa privacy