Buone notizie

Inventata da un geniale filantropo la bicicletta che genera energia

billions-in-change-free-electric-project-1200x630-c

Chi ha molto denaro, di solito, pensa ad accrescere il proprio patrimonio, concedendosi numerosi privilegi, solitamente preclusi ai comuni mortali. Per fortuna, non tutti seguono questa opinabile filosofia di vita e alcuni individui eccezionali utilizzano le loro risorse per migliorare il tenore di vita delle famiglie meno fortunate.

Manoj Bhargava, un magnate del Michigan, nato in India, ha la genialità dell’inventore e la tempra del self made man che deve la sua ricchezza a una bevanda energizzante, a base di caffeina. La sua ultima invenzione è la bicicletta Free electric, dedicata a tutti coloro che, a causa delle precarie condizioni economiche, non possono usufruire dei benefici della rete elettrica. L’originale bicicletta, stando alle affermazioni di Bhargava, genera una quantità di energia sufficiente per un giorno intero.

Grazie a questa bicicletta delle meraviglie, dall’incredibile costo di cento dollari, l’energia cinetica convertita in energia elettrica potrebbe rendere del tutto autonome le abitazioni, scongiurando, così, il pericolo di inattesi blackout. Una sana pedalata, dunque, oltre a migliorare la nostra salute, illuminerà le nostre giornate e non ci lascerà mai al buio.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio