INTERNATION DRUM 'N' BASS MEETINGSabato 28 Novembre torna a Bologna l’International drum ‘n’ bass, evento storico ormai giunto alla sua 16° edizione, come di consueto, una line up micidiale composta da più di 30 artisti da tutta Europa che si esibiranno al LINK, divisi in 3 sale 100% D’n’B. Dolce Vita sarà presente all’evento con riviste e gadget per il pubblico.

  • LA MUSICA

Una line up che spazia tra tutti gli stili della Drum’n’Bass:

FRICTION, fondatore della SHOGUN AUDIO, con il suo dj set a 4 decks, accompagnato da uno degli mc più in vista nella scena: LINGUISTICS.

MINDSCAPE, il duo ungherese della EATBRAIN, una delle label neurofunk più apprezzate del momento.

TANTRUM DESIRE, che ha scelto il Link come unica data italiana del tour del suo nuovo album “Diversified”.

INSIDEINFO della VIPER RECORDINGS, che negli ultimi due anni ha arricchito la scena D’n’B con pezzi incredibili ed uno stile davvero originale.

Il secondo stage sarà dedicato a CRITICAL SOUND, ci saranno infatti KASRA , il fondatore della celebre label ed EMPEROR, che è stato premiato agli ultimi Drum’n’Bass Arena Awards come ‘ Best Newcomer Dj’ insieme a loro anche Ego & Bisnezz dall’Olanda e Cocco del Link D’n’B Arena!

A fare gli onori di casa, ci sarà la crew UNDERGROUND AREA al completo e tantissimi djs provenienti da ogni parte della penisola

  • IL CONTEST

Anche quest’anno organizzeremo il “Dj Contest“, tutti i Dj D’n’B della penisola potranno partecipare per aggiudicarsi uno slot di 60 minuti in questo fantastico evento!
Per info e regolamento clicca qui.

  • LO SHOW

Come la scorsa edizione preparatevi ad uno spettacolo curato nei minimi dettagli, installazioni artistiche, video mapping e performance di ballo, insieme a sound system di altissimo livello per una serata imperdibile per gli amanti del genere ma anche per tutti gli appassionati di club culture.

Ingresso 18 euro (necessaria la tessera Aics). Servizio navetta gratuito andata e ritorno da Piazza 8 agosto (zona stazione – Montagnola) per tutta la durata dell’evento.

Per informazioni: pagina facebook dell’evento

Comments are closed.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, questi ultimi per fornire ulteriori funzionalità agli utenti, quali social plugin e anche per inviare pubblicità personalizzata. Cliccando su (Accetto), oppure navigando il sito acconsenti all’uso dei cookie. Per negare il consenso o saperne di più
Leggi informativa privacy