#Instarap – week #4
Quarto giro di scatti provenienti dal mondo del rap italiano: vi diciamo la verità, sceglierne solo cinque è un’impresa poiché gli artisti rilasciano tantissime foto, spesso molto interessanti, e farne una cernita è piuttosto difficile. Bando alle ciance, ecco le nostre #instafoto preferite:
Foto di Salmo: riconoscibile dalla folta chioma, Nitro si fa immortalare da Salmo tributando gli Slipknot, il mascherato gruppo metal statunitense.
Foto di Dargen: ha appena rilasciato i primi due estratti da Vivere aiuta a non morire, il suo disco in arrivo molto, ma molto presto. Si tratta di Continua a correre con Andrea Nardinocchi e Siamo tutti uguali con Andrea Volonté. L’eclettico Jacopo non perde tempo, però, per immortalarsi così…
Foto di Clementino: la settimana scorsa era in chimica, brother. Clementino continua a mangiare, stavolta è un cannolo siciliano: ma ciò che è più importante è il titolo della foto, ovvero “Ho quasi chiuso il disco! Sei tu quello che torna a casa ! Magnatev’ stu cannuol !! Strunzill !!!!”
Foto di The Night Skinny: Mecna al microfono per TNS, in arrivo molto presto…
Foto di Jake la Furia: chiudiamo con una nota di folklore: l’ultimo tattoo dell’mc dei Dogo: una dedica alla mia più grande passione