HipHop skillz

#Instarap – week #2

Seconda settimana di #Instarap, ovvero le cinque foto migliori scattate e poi postate sul social network dai rapper italiani. La settimana scorsa vi abbiamo proposto il punto di vista degli artisti nostrani al live più atteso dell’anno, quello di Kendrick Lamar.   Questa settimana andiamo negli studi, nelle strade e nelle location dei video, pubblicati o in arrivo. Partiamo subito:

Foto di MadBuddy che ritrae Shocca aka Roc B, Stokka e lo stesso MadBuddy in studio. Chissà cosa stanno preparando…
stokkabuddyshocca

 

Foto di Ensi: il rapper torinese circondato dal producer Big Joe e da un infreddolito Salmo. In arrivo una mattinata di lavoro per il video di “Tutti Contenti” contenuta in ETUS.

bigjoeensisalmo

 

Foto di Nicco: Niccolò Celaia alias Nicco non è solo uno dei componenti dei Brokenspeakers, ma anche un regista (Videoaddicted). Questa una sua foto di scena sul set di “Prison Break“, il secondo video di Kaosone

kaosone

 

Foto di MadMan: Nicco che tra l’altro ha firmato anche “Non Cambio Mai“, di MadMan e Gemitaiz. Qui i due attendono, più o meno lucidamente, le riprese del videoclip

madmangemitaiz

 

Foto di Ntò: chiudiamo con una foto pubblicata da Ntò. È uno stamp di un commento da parte di un fan: un supporter molto preparato, che ha studiato la metrica del rapper napoletano nel brano “Je Rappresento“.

ntò



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio