Inizia il nuovo anno con le nuove varietà di Kannabia seeds
In Kannabia celebrano l’inizio di questo 2020 guardando alla strada fatta nel 2019, ed è ovvio che siano soddisfatti dei loro successi, visto che si è trattato di un anno emozionante e pieno di nuovi progetti per una delle seedbank spagnole più famose.
Hanno presentato varietà femminizzate spettacolari come la Colombian Jack e la Gelato-K, che sono già diventati due dei loro strain più famosi, e una varietà medicinale dalla genetica prodigiosa e ampiamente riconosciuta come la Swiss Dream Rosé Auto CBD.
Ecco a voi le novità di Kannabia per il 2020:
1. Mamá Cultiva, gran sativa creata per rendere omaggio all’omonima associazione cilena che già da diversi anni è attiva nella lotta per la legalizzazione della cannabis medicinale nel suo paese.
2. GSC, la versione Kannabica della famosissima Girl Scout Cookies. Un ibrido a predominanza sativa, equilibrato e stabile, con livelli di THC e CBD che lo rendono perfetto tanto per l’uso ludico quanto per quello terapeutico.
3. Silver Widow, un’incredibile varietà ibrida dall’effetto equilibrato e i tricomi brillanti come l’argento. Decisamente nata per il successo!
Per soddisfare le richieste dei clienti, presentano inoltre la deliziosa Lemon Haze Auto, una sativa dalla genetica complessa, tanto produttiva quanto veloce, che non potrà passare inosservata.
E per iniziare l’anno nel migliore dei modi, Kannabia ha preparato per voi una super promozione, valida fino al 15 maggio: tutti i pack da 3, 5, 10 e 100 includono semi in omaggio. Maggiori informazioni su www.kannabia.com/it.