Info distribuzione

Siete un negozio, un centro sociale, un’associazione o semplicemente un gruppo di amici e volete distribuire questa rivista?

Info distribuzionePrezzo al pubblico: 3 euro a copia
Prezzo al rivenditore: 1,5 euro a copia
Ordine minimo: 15 copie (22,50 euro)

Spese di spedizione a nostro carico e IVA assolta all’origine (art. 74)

Abbonamento annuale
• 15 copie a uscita: 115 euro anziché 135 euro
• 30 copie a uscita: 220 euro anziché 270 euro
• 50 copie a uscita: 370 euro anziché 450 euro
                                                                                                               6 uscite – pagamento anticipato

 

Per effettuare un ordine indicare:
• numero di copie richieste
• dati fatturazione elettronica + p.iva + codice fiscale / dati fatturazione + codice fiscale (privati)
• indirizzo dove si vuole ricevere la merce + numero di telefono

Inviare la richiesta tramite email all’indirizzo [email protected]

Pagamento anticipato con bonifico bancario o paypal al momento del ricevimento fattura.
___________________________________________________________________________

MOTIVI PER DIVENTARE DISTRIBUTORI DI DOLCE VITA

• Offrirete ai vostri clienti la più importante rivista italiana di settore.

• Diventerete dei punti di riferimento nella vostra città. Il vostro negozio verrà infatti inserito nella lista ufficiale dei distributori, pubblicata su ogni numero della rivista e online (consultata da migliaia di utenti ogni mese): un’ottima pubblicità gratuita.

• Avrete la possibilità di omaggiare i clienti più affezionati con una copia della rivista (che per voi ha un costo irrisorio): un regalo molto apprezzato.

• Contribuirete a divulgare cultura della canapa e antiproibizionismo.

• Entrando nel circuito dei nostri distributori, potrete partecipare al contest con il quale ogni 2 mesi regaliamo 1 pagina intera di pubblicità (del valore di 1.500 euro) al negozio più fortunato.

• Entrando nel circuito dei nostri distributori, potrete condividere sui vostri canali social foto e video della rivista che noi (se taggati) ricondivideremo sui nostri canali, seguiti da centinaia di migliaia di persone (ulteriore pubblicità gratuita).

___________________________________________________________________________

NOTE IMPORTANTI

• Dolce Vita è una rivista che può essere venduta sempre, anche nei mesi o addirittura anni a venire; grazie ai suoi contenuti infatti, resterà una pubblicazione utile e interessante anche con il passare del tempo.

• La notorietà della rivista tra i lettori, aumenterà ad ogni nuovo numero pubblicato; sarà quindi probabile che qualcuno prima o poi richieda gli arretrati.

• Abbiamo mantenuto un prezzo di copertina ridotto, perché il nostro obbiettivo è quello di far girare la rivista il più possibile; con queste cifre, un negozio può anche utilizzarla come OMAGGIO per i suoi clienti nel caso di qualche acquisto. Sarà un pensiero apprezzato e contribuirete a divulgare la rivista.

• Dolce Vita NON è un progetto riservato ad un pubblico di nicchia; puntiamo infatti a NORMALIZZARE determinati argomenti che ad oggi, nel mondo e soprattutto in Italia, sono ingiustamente considerati “scomodi” e “pericolosi”. Invitiamo quindi a distribuire la rivista in QUALSIASI negozio o luogo (negozi di sport, musica, vestiti e libri, associazioni, eventi, ecc).

• Divulgare Dolce Vita significa SUPPORTARE l’antiproibizionismo, la contro-informazione, la cultura della canapa, la libertà in tutte le sue forme (di parola, pensiero, espressione, comunicazione, stili di vita, ecc) e in generale, qualsiasi realtà italiana del settore.

• Su ogni numero di Dolce Vita e sul nostro sito web è presente la lista dei negozi distributori (nome negozio, indirizzo e contatti). La presenza del vostro negozio in questa lista, rappresenta un’importante pubblicità per la vostra attività.

 

distributore ufficiale Dolce Vita



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron
Pulsante per tornare all'inizio