Comunicazioni promozionali

Indoorline, 10 anni dedicati ai growers

indoorline_adv_MI_rgb_2010Sono passati dieci anni dal primo manuale di coltivazione indoor pubblicato online sul sito www.indoorline.com. Grazie ai moltissimi growers il progetto Indoorline è cresciuto e si è sviluppato non tralasciando mai la passione per le piante e la ricerca di nuovi metodi di coltivazione e tecniche all’avanguardia. Nel corso di questi 10 anni sono state moltissime le collaborazioni con centri di ricerca, università e laboratori per poter assecondare lo studio in un settore che potrebbe essere il futuro del giardinaggio. Il team di Indoorline è stato il punto di riferimento per chi desiderava fare un passo avanti nell’ambito della coltivazione indoor e per tutti gli individui che cercavano i mezzi per poter esprimere liberamente la propria passione verso il mondo delle piante.

In questi giorni viene presentato l’ultimo catalogo Indoorline; oltre 50 pagine ricche di informazioni utili ai coltivatori alla prime armi ma anche nozioni tecniche più complesse necessarie a chi desidera approfondire l’argomento. Sfogliando il catalogo troverete centinaia di prodotti unici, selezionati dopo analisi accurate, per poter coltivare le vostre piante preferite. Invitiamo quindi tutti gli appassionati a recarsi in un punto vendita Indoorline (dettagli sul sito www.indoorlinepoint.com) per poter ritirare il nuovo catalogo 2010. Personale qualificato vi aiuterà nella scelta dei prodotti e saprà darvi consigli utili per allestire una grow room al passo coi tempi. Un ringraziamento particolare a tutti i clienti che hanno seguito il percorso di Indoorline, grazie ai quali è stato possibile crescere e coltivare le proprie passioni.

Indoorline team

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio