Supera le difficoltà della coltivazione indoor con i fertilizzanti liquidi concentrati Metrop
La coltivazione di piante in casa può presentare una varietà di sfide. Vediamo come il giusto fertilizzante può aiutarti a superare queste difficoltà!
Quando coltivi indoor, vuoi assegnare più spazio possibile alle tue piante. Dover immagazzinare o trasportare anche grandi contenitori non è l’ideale. Con il nostro fertilizzante concentrato non hai bisogno di molto spazio e ottieni un prodotto più duraturo. Una bottiglia da 1 litro di Metrop durerà 5 volte più a lungo di qualsiasi altra marca, facendoti risparmiare un sacco di soldi.
Le piante coltivate indoor sono sensibili a parassiti e malattie. Grazie all’elevato contenuto di nitrato di calcio, boro e oligoelementi all’interno di METROP CALGREEN, puoi superare queste sfide promuovendo una crescita sana delle piante e rafforzando le difese naturali della pianta contro parassiti e malattie: con il risultato di cime più pesanti.
Un’altra sfida significativa del giardinaggio indoor è l’irrigazione adeguata. L’eccessiva irrigazione può portare alla putrefazione delle radici, mentre l’acqua può far appassire e morire le piante. Il nostro fertilizzante può aiutare con le difficoltà di irrigazione promuovendo una sana crescita delle radici. Con radici forti, le piante possono assorbire meglio acqua e sostanze nutritive, il che porta a piante più robuste.
METROP MR1 è un concime NPK ad alto contenuto di fosforo per lo sviluppo delle radici nella fase di crescita della pianta.
La maggior parte delle piante da interno è suscettibile alle carenze di nutrienti, in particolare se vengono coltivate in un terreno privo di minerali e sostanze nutritive essenziali. I sintomi di carenze nutrizionali possono includere foglie ingiallite, crescita stentata e scarsi raccolti.
Preveniamo le carenze di nutrienti fornendo una miscela completa ed equilibrata di nutrienti di cui le piante hanno bisogno per crescere e prosperare. Tutti i fertilizzanti Metrop sono progettati per l’applicazione fogliare in modo che i nutrienti vengano assorbiti rapidamente, assicurando che ricevano tutti i nutrienti e i microelementi di cui hanno bisogno per crescere forti e sani per la massima resa possibile.
Se vuoi ottenere una resa elevata e un raccolto di buona qualità dovresti usare un booster PK come Metrop MR2. A causa dell’alto contenuto di potassio, MR2 rende i tuoi fiori più pieni e più sani.
Il giardinaggio indoor può essere un’esperienza gratificante e appagante, ma comporta delle sfide. Utilizzando Metrop, puoi superare molte di queste difficoltà e ottenere una crescita e rese ottimali. Maggiori informazioni su www.metropstore.it.