Eventi

L’IndicaSativa di Bologna festeggia la 10° edizione

Foto degli stand di un'edizione dell'Indicasativa di Bologna

Dal 14 al 16 aprile, nell’importante spazio fieristico dell’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, aziende agricole e commerciali, imprenditori della canapa e dell’innovazione, studiosi e ricercatori, conferenzieri e politici, attivisti e pazienti daranno vita, come accade da oramai dieci anni, all’Indicasativa Trade uno dei più importanti meeting sulla canapa e le sue innumerevoli sfaccettature.

L’Indicasativa Trade che proprio quest’anno celebra il decennale, ha preparato un calendario pieno di iniziative speciali per tutto il fine settimana sia all’Unipol Arena che, la sera, in diversi locali di Bologna. Numerosi saranno gli ospiti d’eccezione e le iniziative speciali per questo decimo compleanno.

Indica Sativa Trade è epicentro di formazione con i numerosi corsi di aggiornamento per farmacisti, medici ed avvocati ma anche la principale vetrina imprenditoriale italiana, con gli oltre 25.000 partecipanti e i duecento standisti. 

Il calendario delle manifestazioni, così come delle conferenze internazionali e dei workshop verrà aggiornato attraverso i social e il sito ufficiale www.indicasativatrade.com.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio