Eventi

IndicaSativa 2014: ritorna la fiera italiana della canapa

DSCN3729La seconda edizione di IndicaSativa trade, la fiera italiana della canapa, si terrà dal 20 al 22 giugno 2014 nella stessa location dell’anno scorso, ovvero il Fermo forum (nelle Marche).

L’evento è stato posticipato rispetto alle previsioni, al fine di evitare sovrapposizioni con altre fiere europee del settore. Gli organizzatori assicurano che, facendo tesoro dei suggerimenti raccolti nella scorsa edizione, hanno messo in atto alcune novità. Tra queste: potenziamento della segnaletica stradale, bus navetta dalla stazione, un evento musicale di rilievo e l’attivazione di tante e nuove iniziative per pubblicizzare la fiera.

Molte le aspettative, dopo un’ottima partenza nel 2013 che abbiamo raccontato attraverso un report e un video. Dolce Vita, già media partner della prima edizione, anche quest’anno sarà presente all’evento con uno stand.

Presto sul sito web della fiera (www.indicasativatrade.com) saranno disponibili tutte le informazioni riguardanti termini e condizioni di partecipazione per gli espositori, che arriveranno da tutta europa e non solo.

Si prevede un grande evento quindi, con un’affluenza maggiore dello scorso anno! Restate collegati per tutti gli aggiornamenti e per scoprire come partecipare al concorso che vi permetterà di vincere i biglietti d’ingresso alla fiera!

QUI il topic ufficiale sul forum di Enjoint per tutti gli approfondimenti



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio