Indica Sativa, ad aprile torna la storica fiera italiana della canapa
Dall’11 al 13 aprile sempre all’Unipol Arena di Bologna per tre giorni dedicati all’amata canapa
L’Indica Sativa, che anche per questa edizione si terrà all’Unipol Arena di Bologna dall’11 al 13 aprile, si conferma un importante punto di riferimento per scoprire tutte le novità, italiane ed internazionali, e le molteplicI sfaccettature di questo meraviglioso settore in continua crescita.
«Tutti stanno riconfermando la propria partecipazione, inclusi gli operatori del settore “light”, e per noi una grande sorpresa e stanno arrivando nuove richieste», commentano gli organizzatori della fiera internazionale della canapa Indica Sativa e sottolineano che hanno «quindi intensificato l’impegno organizzativo e in questi mesi lavoreremo al massimo, in sinergia con le associazioni di categoria, per creare un evento speciale sotto ogni punto di vista a partire dai contenuti».
L’Indica Sativa – giunta alla sua dodicesima edizione – grazie alla grande e sempre crescente affluenza di pubblico, professionisti compresi, alla ricchezza dei dibattiti e degli eventi si è affermata come una delle più importanti fiere d’Italia dedicate al mondo della cannabis, nonostante il clima di incertezza e la mancanza di sostegno da parte delle istituzioni che sembra invece vogliano far sprofondare il settore.
«Oltre che mostra mercato delle novità del settore, Indica Sativa 2025 dovrà essere luogo di incontro e dibattito sulle iniziative da intraprendere a tutela degli operatori, sul contrasto al cieco proibizionismo e punto di riferimento per tutta la community della canapa e le filiere ad essa legate.» riferiscono gli organizzatori a Dolce Vita.
L’indica Sativa ogni anno ospita un pubblico di tutte le età, comprese tante famiglie che visitano la fiera e che potranno godersela in tranquillità grazia alla baby area dedicata ai più piccoli. Inoltre, come sempre, sarà presente anche l’area food & music per tutti e tre i giorni dell’evento che offrirà ottima musica e buon cibo.
Anche Dolce Vita naturalmente sarà presente con uno stand… passate a trovarci!
Il programma è ancora in fase di costruzione, per tutte le informazioni e gli aggiornamenti potete visitare indicasativatrade.com o i canali social dell’evento.