mri7lxw33f_hivMai prima d’ora una suoneria per telefonino era stata usata per trasmettere un messaggio sociale e di salute pubblica. Arriva infatti dal web la notizia curiosa della nascita della prima suoneria per cellulari con motivo molto fuori dal comune, nato per convincere i ragazzi ad usare il preservativo dribblando HIV e altre malattie sessualmente trasmissibili.

Nel Paese, che conta 2,4 milioni di persone alle prese con l’Aids, è stata messa a punto una missione sociale con un obiettivo chiaro, vincere il tabù del preservativo. In appena un mese, la suoneria “Condom a cappella” è stato scaricata 270mila volte, mentre il sito ufficiale dal quale è possibile ascoltare il motivetto che richiama all’uso del profilattico, è stato visitato da due milioni di persone. Senza contare, naturalmente, i passaggi della suoneria da cellulare a cellulare tramite bluetooth e mms.

Leave a Reply

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, questi ultimi per fornire ulteriori funzionalità agli utenti, quali social plugin e anche per inviare pubblicità personalizzata. Cliccando su (Accetto), oppure navigando il sito acconsenti all’uso dei cookie. Per negare il consenso o saperne di più
Leggi informativa privacy