HipHop skillz

Incredibile: The Game rientra nella G-Unit?

guniUna notizia che ha dell’incredibile sta per far esplodere il rap game americano: The Game si starebbe per ricongiungere ai suoi vecchi compagni di crew. Nessuna conferma, per ora, ma una fonte piuttosto autorevole avrebbe avuto parole favorevoli a questa reunion: parliamo di Whoo Kid, storico dj affiliato della G-Unit, che avrebbe rivelato ad Hip Hop Wired che tutte le vecchie ferite sono oramai rimarginate. “La G-Unit è di nuovo insieme, ma ora c’è una persona in più!” (qui l’intervista).

Il beef tra The Game – 50 Cent e gli altri affiliati della crew è ampiamente risaputo e oramai risalente al 2006. Negli anni si sono rincorse numerose voci in merito, ma nessun tipo di annuncio ufficiale: semplicemente, dopo una serie copiosa di dissing, le due fazioni avevano preferito ignorarsi a vicenda. Sebbene solo qualche settimana fa Game avrebbe dedicato parole non proprio carine alla G-Unit, per altro sulle note di “How We Do” (video), arriva questa intervista ad un influente socio a spiazzare tutti.

Oggi è il giorno della release di “Blood Moon: Year of the Wolf“, il nuovo disco ufficiale di Game, in cui non ci sarà alcuna collaborazione con la G-Unit. Viste le tempistiche, qualcuno potrebbe pensare che queste parole siano solo una mossa pubblicitaria. A fine anno, invece, è previsto “The Beast is G-Unit”, l’album collettivo di 50 Cent e soci, di cui si hanno ancora poche notizie. Che The Game abbia deciso di togliere di mezzo vecchi rancori (e vecchi tatuaggi, come il celebre “G-Unot“)? Intanto, noi ci riascoltiamo questa…

____________

Nicola Pirozzi



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio