HipHop skillz

In Wall We Trust @ Airola (BN) 29-30/09

In Wall We Trust @ Airola (BN) 29-30/09A cavallo tra sabato 29 e domenica 30 settembre, si terrà ad Airola (BN) la seconda edizione di “In Wall We Trust“, sgargiante evento che si snoda tra live painting e esibizione di stickers e posters (che, sin dalla prima edizione, sono giunti nella cittadina campana da tutto il mondo).
Molti i writers che accorreranno, tra i quali spicca Korvo, storico esponente dell’aerosol art e tra i migliori artisti nel campo che la penisola ricordi. La due giorni sarà impreziosita dai dj set tra hip hop e abstract di Sonakine (Capeccapa) e F.Thoro, concludendosi col live elettronico di Ykap.
Di seguito, il programma completo e il video promo della manifestazione.

IN WALL WE TRUST II EDITION
29 Sept.
LIVE PAINTING+STICKERS EXPO
Korvo | Nils | Rob | Naf-Mk | Biodpi | Bifido
LIVE MUSIC

Thoro | Sonakine | Ykap
START 20:00 Palazzo Mib Via dei Fiori AIROLA BN (nei pressi scuola materna S.Donato)
30 Sept.
POSTER WALLSTART 15:00 Parcheggio Via Lavatoio AIROLA BN

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button