Comunicazioni promozionali

L’Importanza dell’uso dello stimolatore per le radici

Confezione di master root sopra un vaso

Radici forti e sane sono essenziali per le piante di cannabis. Questo perché gli apparati radicali non solo mantengono le piante in posizione, ma sono responsabili dell’assorbimento e della distribuzione delle sostanze nutritive agli steli, alle foglie e ai fiori. Inoltre, le radici favoriscono l’attività dei microrganismi nel terreno aumentando la capacità della pianta di assorbire ossigeno e acqua e aiutandola a combattere malattie e parassiti. Quindi, dare loro un vantaggio porterà a una crescita migliore, a un maggior numero di fiori e di raccolti.

Molti coltivatori spesso non sono consapevoli dell’importanza di utilizzare uno stimolatore di radici. La scelta del giusto stimolatore di radici vi aiuterà a ottenere un apparato radicale ben sviluppato e forte, infatti stimolerà l’apparato radicale aumentando i peli delle radici.

L’uso di Master Root assicura uno sviluppo sano delle radici e protegge la pianta dagli stress! Contiene auxine da estratti di origine naturale. Oltre all’auxina, Master Root, con la sua formula UNICA, contiene più di 25 ingredienti tra cui TRIA, vitamine, aminoacidi, macro e micro elementi.

L’auxina favorisce la crescita delle radici laterali di peli e rami, utile per i terreni compatti e per garantire che la pianta riceva ossigeno a sufficienza. Master Root favorisce la crescita di radici forti, in modo che le piante possano trarre il massimo beneficio.

Master Root può essere applicato durante la radicazione, la vegetazione e la fase iniziale della fioritura. È ideale per i trapianti.

Scegliendo Master Root aiuterete la vostra struttura radicale a diventare più robusta e pronta per la prossima stagione di fogliazione, fioritura e fruttificazione in superficie. 

Se desiderate avere un apparato radicale forte e sano, non esitate a chiedere a xpert, www.xpertnutrients.com/it.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio