Comunicazioni promozionali

Illuminazione indoor smart con i Powerled G3 + COB

powerled g3+cob
La luce rappresenta uno dei parametri fondamentali per far avvenire la fotosintesi nelle piante. Oggigiorno ci sono varie soluzioni disponibili, da una parte ci sono le classiche lampade a scarica e dall’altra i LED che rappresentano il futuro della coltivazione indoor.

La pianta ha bisogno di luce per attivare tutti processi chimici necessari alla crescita. Anche se non visibile all’occhio umano, la luce contiene delle tonalità di colori in grado di stimolare la pianta nelle vari fasi di crescita.
Le lampade a LED POWERLED G3 + COB ricreano esattamente la luce solare e gli spettri di colore in grado di far crescere, fiorire e fruttificare le piante. 
Il passaggio alle lampade a LED per coltivazione indoor è stato graduale. Le prime luci per coltivare indoor sono state le lampade HPS poi si è passato alle lampade CFL a basso consumo per poi evolversi alle luci LED.

I POWERLED G3 sono ad ampio spettro e includono veri LED UV-A Ulta Violetti e veri LED IR o Far Red che garantiscono una fioritura mai vista prima! 
Inoltre una lampada a LED non emette calore eccessivo e dura circa il doppio di una classica lampada a scarica.
Un altro vantaggio è che il singolo LED chip ha una lente ottica che incanala il raggio luminoso verso le piante aumentandone l’intensità. 
Il Led Powerled G3 + Cob può essere gestito grazie alla centralina wireless + telecomando, dove potrete programmare parametri tipo: ALBA, SOLEGGIATO, NUVOLOSO, TRAMONTO e LUNA. 
La centralina riesce a gestire contemporaneamente 22 gruppi di led, ogni gruppo può contenere fino a 8 lampade a Led Powerled G3.

Per maggiori informazioni visitate www.coltivazioneindoor.it.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio