HipHop skillz

Il rapper Nelly è stato arrestato per possesso di droga

nelly-mugshot

Nelly è finito in manette dopo che una pattuglia di stato in Tennesse ha trovato marijuana, meth ed altri cristalli suo bus nel corso di un controllo ad un posto di blocco, dove sono state rinvenute anche delle armi.

L’artista si stava dirigendo a St. Louis e dopo essere stato fermato per una normale verifica dei documenti e delle licenze, il poliziotto di turno ha voluto ispezionare il veicolo: insieme al rapper di “Hot in Herre” è stato arrestato Brian Jones, anche lui in possesso di una pistola.

Secondo quanto riportato da Billboard, attualmente l’unica dichiarazione disponibile in questo momento è quella dell’avvocato di Nelly, Scott Rosenblum, rilasciata proprio quel giorno:

“Nelly era una tra le persone presenti su un tour bus che è stato fermato e perquisito durante il viaggio in Tennessee. In realtà altre persone, una ventina circa, sono salite sul bus prima che questo venisse fermato. Presumibilmente, una piccola quantità di droga (MDMA) è stata scoperta durante la perquisizione. Siamo fiduciosi del fatto che quando sarà fatta luce sugli eventi accaduti, Nelly non sarà associato al contrabbando appena scoperto”.

Il rapper 40enne era già stato arrestato due anni fa per possesso di eroina e marijuana.
______________

Francesco Theak



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio