Il rapper Nelly è stato arrestato per possesso di droga
Nelly è finito in manette dopo che una pattuglia di stato in Tennesse ha trovato marijuana, meth ed altri cristalli suo bus nel corso di un controllo ad un posto di blocco, dove sono state rinvenute anche delle armi.
L’artista si stava dirigendo a St. Louis e dopo essere stato fermato per una normale verifica dei documenti e delle licenze, il poliziotto di turno ha voluto ispezionare il veicolo: insieme al rapper di “Hot in Herre” è stato arrestato Brian Jones, anche lui in possesso di una pistola.
Secondo quanto riportato da Billboard, attualmente l’unica dichiarazione disponibile in questo momento è quella dell’avvocato di Nelly, Scott Rosenblum, rilasciata proprio quel giorno:
“Nelly era una tra le persone presenti su un tour bus che è stato fermato e perquisito durante il viaggio in Tennessee. In realtà altre persone, una ventina circa, sono salite sul bus prima che questo venisse fermato. Presumibilmente, una piccola quantità di droga (MDMA) è stata scoperta durante la perquisizione. Siamo fiduciosi del fatto che quando sarà fatta luce sugli eventi accaduti, Nelly non sarà associato al contrabbando appena scoperto”.
Il rapper 40enne era già stato arrestato due anni fa per possesso di eroina e marijuana.
______________