Il mini-armadio rivoluzionario per una coltivazione perfetta
Il mercato della Cannabis va a gonfie vele e le aziende che intendono investire sulla Marijuana, cercano soluzioni per garantire un prodotto di qualità che necessita di cure particolari durante la coltivazione, per evitare alterazioni dovute all’eccessiva esposizione alla luce o ad altri fattori.
Le grow box (armadi per la coltivazione) forse sono destinati ad andare in soffitta per far spazio a Grobo, un totem con il pregio di essere sempre connesso al web. Grazie ad un’app per smartphone si verrà guidati attraverso consigli dispensati da altri utenti in rete. Ogni cosa è curata nei minimi dettagli e la crescita della pianta è costantemente monitorata attraverso il controllo costante dell’acqua, delle luci e dei nutrienti, in modo da poter dosare tutto alla perfezione, senza preoccuparsi di niente.
Grobo è un vero fenomeno e funziona con tutte le piante anche se è stato progettato appositamente per la Cannabis. Il box futuristico ha un design particolare in vetro opaco che si armonizza perfettamente all’ambiente e dà un tocco di particolare luminosità, grazie ai numerosi Led incorporati. Il prezzo di listino ammonterà a 1.300 dollari ma sarà possibile acquistarlo in prevendita a 899 dollari.