High times

Il Canada forma coltivatori di Marijuana

In Canada l’utilizzo di Cannabis per scopi terapeutici è regolamentata e il relativo investimento da parte di aziende del settore è consistente, tanto da portare un college della costa atlantica del Paese a organizzare per il prossimo anno un corso formativo per giovani coltivatori di Marijuana.

Le aziende del territorio vogliono farsi trovare pronte all’incremento di produzione qualora si aprano le porte alla legalizzazione per uso ricreativo della Ganja. Di recente infatti il Primo Ministro Trudeau ha dichiarato la volontà di potenziare l’industria della Canapa, auspicandone la messa in regola  già dalla prossima primavera. Così il “French-language College Communautaire du Nouveau-Brunswick” ha deciso di organizzare un corso formativo ad hoc, in collaborazione con un’azienda locale nella quale il governo del New Brunswick ha fatto un notevole investimento questa estate. Lo scopo è quello di poter offrire manodopera specializzata nella coltivazione della Marijuana, piuttosto che la formazione di personale generico.

In Canada sanno guardare avanti!

Il Canada forma coltivatori di Marijuana





SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.

Articoli correlati

Back to top button