High times

Il 6 aprile sarà “GANJA FICTION”

ganja_wiki

“Un’antica leggenda racconta di un dio che rifugiatosi in un bosco di canapa ne rimase colpito dall’inebriante odore…”

Il produttore esecutivo (Samuel Masi) è orgoglioso di annunciare il lancio esclusivo sulla piattaforma youtube, di Ganja Fiction.
Un film diretto da Mirko Virgili, la cui sceneggiatura è stata scritta da Guido Ludovici. Il 6 aprile sarà dunque un giorno speciale per tutti coloro che hanno tanto atteso questo innovativo progetto filmico. La produzione, conscia delle nuove frontiere globali della comunicazione di massa, ha deciso di distribuire il film nelle maggiori piattaforme web, al fine di accrescere consapevolezza e sensibilizzare nuovo pubblico verso il cinema indipendente.

Il cast vanta la presenza di attori del calibro: Andrea De Rosa, Renato Solpietro, Ernesto Mahieux, Edoardo Pesce, Crisula Stafida, Francesco Venditti, G MAX, Remo Remotti, Ludmilla Radcenko, Duke Montana, Claudio Caminito, Lele Vannoli, Ciro Petrone, Fabrizio Sabatucci, Gianluca Tocci e molti altri.

Il 6 aprile sarà “GANJA FICTION”La colonna sonora, per quanto riguarda le musiche originali, è stata curata dal giovane compositore Emanuele Bossi. Le canzoni che danno vita all’immagine sono state cedute per la cortesia di: Villa Ada Crew, Bizzarri Records, Radici nel Cemento, Lion D, Noyz Narcos, Gast, Quartiere Coffee, Franziska e i giovani casertani PMK. Il film, girato tra Roma e Amsterdam, racconta storie di violenza che si intersecano e ruotano attorno a una particolare pianta: la marijuana.

Sesso, sangue, droga, morte, omofobia e una voce narrante che dice che tutto questo, sostanzialmente è sbagliato!
Ispirato alla narrativa pulp, cinico e sarcastico, segue una cronologia frammentata e una struttura circolare, la cui conclusione resta impressa in chi guarda.

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio