HipHop skillz

Il 16 Febbraio Noyz Narcos in Sicilia al Meet_In di Modica (RG)

noyz narcos

L’uscita di Monster, il suo nuovo attesissimo disco, era prevista per gennaio, ma sono in molti a domandarsi quando  avranno il piacere di ascoltare il nuovo lavoro di Noyz Narcos. L’ultimo album ufficiale uscito è Guilty, che risale al 2010. Dopo il video di 16 Barre, girato da Mauro Russo aka Calibro 9, uscito a dicembre, con la partecipazione di Aban, non si sono avute più notizie del disco. Per fortuna  il rapper romano del Truce Klan non resta lontano anche dai palchi.

Il rapper di Casilina, infatti, sarà in Sicilia, precisamente al Meet_In di Modica, in provincia di Ragusa. Certamente i siciliani potranno gustarsi dei brani tratti in anteprima dell’album, naturalmente se il disco non dovesse uscire prima. Noyz sarà accompagnato da Chicoria e da Dj Gengis Khan.  All Music Night è il nome della serata presentata da MNK e Mad.In.Sud Records, hosted dal rapper siracusano Izio Sklero. La serata sarà naturalmente incentrata sullo showcase di Noyz Narcos, ma presenta una varietà di generi per andare incontro ai gusti musicali del pubblico: all’interno non si troverà solo Rap, ma anche Reggae, Dancehall,  Dubstep, R’n’B e Drum’n ‘Bass. Le selecta saranno affidate al Sicily Rebellious Sound e al Notch Dawgs per quanto riguarda la Dancehall, il Reggae, l’R’n’B e il Rap,mentre per la drum’n’bass e la dubstep, in console troveremo Dj Stonic. All’interno del locale si svolgerà anche un Tatoo Live ad opera di Mamma Perdonami.

 

Info evento

 

Ettore “Dalai” Garro



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio