Idrogrow e prodotti per la coltivazione. Un binomio inscindibile che ha portato l’azienda di Carpi a divenire uno dei leader del settore e a incrementare, anno dopo anno, clientela e fatturato in virtù dell’eccellenza dei propri prodotti, della capacità di fidelizzare il cliente con la qualità quotidiana del proprio lavoro e per la serietà delle proposte commerciali. Fattori che consentono di indicare almeno 10 buoni motivi per preferire Idrogrow a qualsiasi altra società della medesima filiera. A partire dalla varietà del prodotto commercializzato, innovativo, versatile, frutto delle migliori aziende produttrici di qualità del settore provenienti, oltre che dall’Europa, anche da Usa, Canada e Israele, paesi all’avanguardia mondiale per la coltivazione.

Sono oltre 8mila i prodotti che Idrogrow commercializza e tutti di riconosciuta qualità, testimoniata dal crescente numero di imprenditori o negozianti che si affidano a Idrogrow per la loro attività e le loro lavorazioni. L’azienda offre prodotti di successo ad ampio spettro: dai kit per la coltivazione alle lampade, agli alimentatori e ventilatori, passando per terre, concimi, trimmers, vasi e sottovasi, fino ad arrivare anche a prodotti non direttamente affini alle attività colturali, ma ad esse collegati: si pensi, ad esempio, agli strumenti di misura, alle presse idrauliche, alle macchine contasoldi. Idrogrow eccelle poi anche per affidabilità e competenza. Il management e i dipendenti hanno conoscenze specifiche della materia, si aggiornano costantemente, e questo garantisce anche affidabilità nel trattamento del prodotto. Qualità ben mostrate ed evidenziate sul sito web dell’azienda, di facile consultazione e perfetto nella documentazione con aggiornamenti in tempo reale.

Proprio la rapidità, unita alla precisione delle consegne sono un altro dei fiori all’occhiello di Idrogrow. Il cliente, in questo senso, può davvero stare tranquillo: il suo ordine viene accolto, preso in carico, monitorato sino alla spedizione e affidato a corrieri certificati sul mercato. Ed è qui che scatta un altro dei punti di forza di Idrogrow: al compratore viene garantita un’amplissima gamma di corrieri che può scegliere in base alle necessità, zona geografica della consegna e, non ultimo, alle preferenze personali. Occorre poi doverosamente sottolineare che gli operatori dell’azienda seguono passo dopo passo la scelta compiuta dal cliente, chiarendo ogni dubbio, rispondendo a ogni necessità, fornendo i necessari approfondimenti in merito al prodotto da acquistare o eventualmente già acquistato. Un’assistenza, insomma, davvero di prim’ordine.

Altra ragione che non può non indirizzare chiunque operi nei settori in precedenza descritti a scegliere Idrogrow, è la concorrenza zero con cui i fruitori di Idrogrow vanno a confrontarsi: Idrogrow infatti vende solo ai negozianti e non al pubblico.

Dopo avere letto tutto questo crediamo davvero che nessuno possa avere dubbi sul perché Idrogrow vada preferito a qualsiasi altro operatore su piazza. Ed è questa la decima e ultima ragione, ma non per importanza, che dà forza a Idrogrow, il credere in ciò che fa, la serietà del proprio impegno, la consapevolezza di lavorare per il meglio.

www.idrogrow.com
info@idrogrow.com

Comments are closed.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, questi ultimi per fornire ulteriori funzionalità agli utenti, quali social plugin e anche per inviare pubblicità personalizzata. Cliccando su (Accetto), oppure navigando il sito acconsenti all’uso dei cookie. Per negare il consenso o saperne di più
Leggi informativa privacy