High times

Ice Cube lancia “Fryday Kush ” la linea di cannabis con l’aggiunta di THC liquido

Ice Cube lancia “Fryday Kush ” la linea di cannabis con l'aggiunta di THC liquido

La leggenda dell’hip-hop e protagonista della saga cinematografica iniziata con “Friday”, ha annunciato il lancio di Fryday Kush, una nuova linea di cannabis sviluppata personalmente dal membro fondatore degli N.W.A.

Fryday Kush, marchio di cannabis in collaborazione con Caviar Gold, sarà disponibile in Arizona, California, Nevada e Oklahoma. Il nome si ispira, ovviamente, al film mentre, il logo del prodotto rispecchia la copertina dell’album del 1992 di Ice Cube “The Predator“, infatti secondo il sito web di Caviar, Ice Cube “ha sviluppato personalmente” il prodotto, che include “l’esclusivo processo di aggiunta di THC liquido puro al 98% alla marijuana, che rende i fiori più forti e di altissima qualità sulla Terra”.

Caviar ha anche una partnership con l’attore e regista Kevin Smith che ha lanciato i suoi marchi – Snoogans, Snoochie e Berzerker – nel 2019.

Ice Cube è l’ultima star dell’hip-hop a lanciare un marchio di cannabis. Snoop Dogg, Lil Wayne, Jay-Z, B-Real, Killer Mike e El-P di Run the Jewels, Method Man e il suo gruppo Wu-Tang Clan, Drake, Noreaga, Xzibit, The Game, Berner, Jim Jones, 2 Chainz, Redman, Freddie Gibbs e Kurupt hanno tutti fondato un’azienda di cannabis.

In un post su Instagram, Ice Cube  ha detto che la sua linea di erba è composta da 46,2% di THC e 10,78% di CBD, il suo prodotto è disponibile anche in una serie di opzioni, “Abbiamo coni, gemme ad alta potenza e alcune delle cime più forti sul mercato”, ha scritto il rapper.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio