Ice Cube lancia “Fryday Kush ” la linea di cannabis con l’aggiunta di THC liquido
La leggenda dell’hip-hop e protagonista della saga cinematografica iniziata con “Friday”, ha annunciato il lancio di Fryday Kush, una nuova linea di cannabis sviluppata personalmente dal membro fondatore degli N.W.A.
Fryday Kush, marchio di cannabis in collaborazione con Caviar Gold, sarà disponibile in Arizona, California, Nevada e Oklahoma. Il nome si ispira, ovviamente, al film mentre, il logo del prodotto rispecchia la copertina dell’album del 1992 di Ice Cube “The Predator“, infatti secondo il sito web di Caviar, Ice Cube “ha sviluppato personalmente” il prodotto, che include “l’esclusivo processo di aggiunta di THC liquido puro al 98% alla marijuana, che rende i fiori più forti e di altissima qualità sulla Terra”.
Caviar ha anche una partnership con l’attore e regista Kevin Smith che ha lanciato i suoi marchi – Snoogans, Snoochie e Berzerker – nel 2019.
Ice Cube è l’ultima star dell’hip-hop a lanciare un marchio di cannabis. Snoop Dogg, Lil Wayne, Jay-Z, B-Real, Killer Mike e El-P di Run the Jewels, Method Man e il suo gruppo Wu-Tang Clan, Drake, Noreaga, Xzibit, The Game, Berner, Jim Jones, 2 Chainz, Redman, Freddie Gibbs e Kurupt hanno tutti fondato un’azienda di cannabis.
In un post su Instagram, Ice Cube ha detto che la sua linea di erba è composta da 46,2% di THC e 10,78% di CBD, il suo prodotto è disponibile anche in una serie di opzioni, “Abbiamo coni, gemme ad alta potenza e alcune delle cime più forti sul mercato”, ha scritto il rapper.