Dagli Stati Uniti all’Europa fino all’Australia l’International Cannabis Business Conference, ICBC, organizza eventi che si rivolgono agli operatori del settore e alle aziende. Le business conference si concentrano su crescita, profitti e networking del settore e riscontrano sempre una grande partecipazione da parte di investitori, imprenditori e attivisti. Inoltre durante queste conferenze vengono fornite ai partecipanti informazioni aggiornate sulla politica locale, nazionale e internazionale relativa alla cannabis così da dare agli affari le informazioni e la spinta di cui hanno bisogno per crescere.

All’interno di questi incontri viene anche presentata un’analisi approfondita delle industrie nazionali e globali in crescita, come esempio e spunto per delle politiche solide che aiuteranno gli operatori del settore a prosperare. Si è da poco tenuto l’appuntamento di Barcellona, a ridosso della Spannabis, con Damian Marley come ospite d’onore, che nel cannabusiness è entrato a capofitto; ricordiamo l’acquisto della storica rivista americana High Times nel 2017 da parte di Oreva Capital, società di cui fa parte il famoso figlio d’arte appunto, che in in tempi recenti ha acquisito anche il marchio Spannabis. 
Dopo la Spagna l’ICBC si sposta in Germania, precisamente a Berlino il 31 marzo, 1 e 2 aprile con il Dr. Raphael Mechoulam come relatore principale, per poi arrivare a Zurigo, ultima tappa europea prima di sbarcare in America.

La tappa di Zurigo è prevista per il 15 e 16 maggio, 2 giorni prima della fiera CannaTrade (di cui Dolce Vita è official media partner) in cui si potrà entrare con lo stesso biglietto. Come di consueto si parlerà di affari, politica, scienza e cultura del mondo della cannabis con diversi interventi da parte di esperti provenienti da oltre 30 paesi. L’ospite d’onore sarà Henry Rollins, cantante dei Black Flag, che negli ultimi anni si è schierato a favore della legalizzazione pur non essendo un abituale consumatore di cannabis.

Ulteriori informazioni su www.internationalcbc.com

Comments are closed.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, questi ultimi per fornire ulteriori funzionalità agli utenti, quali social plugin e anche per inviare pubblicità personalizzata. Cliccando su (Accetto), oppure navigando il sito acconsenti all’uso dei cookie. Per negare il consenso o saperne di più
Leggi informativa privacy