Eventi

ICBC 2020, il cannabusiness di nuovo in scena a Barcellona

ICBC 2020, il cannabusiness di nuovo in scena a BarcellonaDopo il successo della prima edizione, torna a Barcellona l’appuntamento con International Cannabis Business Conference (ICBC), la serie di incontri B2B più importante al mondo. L’evento si terrà, come già l’anno scorso, il giorno prima dell’inizio della Spannabis, con cui ICBC collabora strettamente. ICBC si rivolge principalmente agli attori del settore come investitori, imprenditori e ricercatori. L’obbiettivo della conferenza è offrire ai partecipanti uno spazio d’incontro dove possano nascere opportunità e sinergie, e dove gli operatori possano scambiarsi opinioni, vedute e conoscenze.

Il programma e i relatori sono facilmente consultabili sul sito dell’evento. Le conferenze previste tratteranno diversi argomenti e forniranno agli assistenti gli elementi necessari per comprendere sia l’attuale normativa spagnola in materia di cannabis che, più in generale, la situazione giuridica a livello internazionale. Ma si parlerà anche di mercato, degli strumenti di marketing e comunicazione utili per il successo della propria azienda e delle innovazioni tecnologiche destinate a rivoluzionare questa industria emergente. Inoltre anche quest’anno Dolce Vita è sponsor dell’evento e sarà presente alla conferenza.

Gli organizzatori di ICBC sono lieti di ospitare i principali attori del settore e quanti vorranno partecipare all’evento, l’appuntamento è per il 12 marzo a partire dalle ore 10. La serata sarà dedicata allo svago, garantito dalla festa privata nell’iconico hotel Arts di Barcellona, dove ritmi e musica saranno a cura del mitico DJ Muggs, Dj e produttore dei Cypress Hill.

ICBC 2020, il cannabusiness di nuovo in scena a Barcellona



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio