ICBC 2020, il cannabusiness di nuovo in scena a Barcellona
Dopo il successo della prima edizione, torna a Barcellona l’appuntamento con International Cannabis Business Conference (ICBC), la serie di incontri B2B più importante al mondo. L’evento si terrà, come già l’anno scorso, il giorno prima dell’inizio della Spannabis, con cui ICBC collabora strettamente. ICBC si rivolge principalmente agli attori del settore come investitori, imprenditori e ricercatori. L’obbiettivo della conferenza è offrire ai partecipanti uno spazio d’incontro dove possano nascere opportunità e sinergie, e dove gli operatori possano scambiarsi opinioni, vedute e conoscenze.
Il programma e i relatori sono facilmente consultabili sul sito dell’evento. Le conferenze previste tratteranno diversi argomenti e forniranno agli assistenti gli elementi necessari per comprendere sia l’attuale normativa spagnola in materia di cannabis che, più in generale, la situazione giuridica a livello internazionale. Ma si parlerà anche di mercato, degli strumenti di marketing e comunicazione utili per il successo della propria azienda e delle innovazioni tecnologiche destinate a rivoluzionare questa industria emergente. Inoltre anche quest’anno Dolce Vita è sponsor dell’evento e sarà presente alla conferenza.
Gli organizzatori di ICBC sono lieti di ospitare i principali attori del settore e quanti vorranno partecipare all’evento, l’appuntamento è per il 12 marzo a partire dalle ore 10. La serata sarà dedicata allo svago, garantito dalla festa privata nell’iconico hotel Arts di Barcellona, dove ritmi e musica saranno a cura del mitico DJ Muggs, Dj e produttore dei Cypress Hill.