Street art e Design

I writers italiani diventano associazione

logoassociazioneitalianaMercoledì 13 settembre 2006 alle ore 11, presso la Sala Consiliare del Comune di Brugherio, si terrà la conferenza stampa per presentare l’Associazione Italiana Writers Tribù dell’Indice, nata per dare voce a tutti i writers italiani che desiderano avere uno spazio nella loro città dove esprimersi con colori e creatività.

Per presentare in Anteprima Nazionale l’Associazione, verrà organizzato un party-evento d’eccezione. Verranno allestiti palcoscenico e pista da ballo, per una serata con i migliori Dj’s della scena hip-hop e rock italiana come DJ ENZO, CHIEF, DJ ZAK, DJ DROPSY e direttamente da Radio Deejay, FABIO B. L’evento sarà ricco di ospiti conosciuti a livello internazionale come RAE MARTINI, BROS, SONDA, SKAH, RENDO, MEC, STEN,FLYCAT, NEURO, SILVER, CHERRY STONE, REVERENDO e TONY FINE dei POOGLIA TRIBE, G.MAX con i FLAMINIO MAPHIA e molti altri. Direttamente dalla Spaghetti Funk Crew, che grazie al suo supporto ha fatto crescere questo evento rendendolo unico nella sua specie, avremo con noi: RAPTUZ, SPACE ONE, GRIDO e THEMA dei Gemelli Diversi.

Per i 40 writers che avranno prenotato il posto sul sito internet ci sarà la possibilità di sfidarsi in un Bombing Contest a premi offerto dalla Clash, eseguito su dei furgoni messi a disposizione per l’occasione da alcuni temerari amanti di quest’arte. Come sempre emozioni dateci dai migliori breakers provenienti da tutto lo stivale, pronti a sfidarsi all’ultimo ballo.

Nella location, oltre al bar è presente il ristorante che delizierà i partecipanti con salamelle all’italiana e, dulcis in fundo, la spaghettata di mezzanotte offerta dall’Associazione. La data dell’evento è fissata per Sabato 30 Settembre 2006 dalle ore 15 a tarda notte, presso l’Area Feste di Brugherio in via A. Moro, l’ingresso è gratuito.

Alla conferenza Stampa interverranno il Sindaco Carlo Cifronti ed il Vicesindaco Raffaele Corbetta, Claudio Brambilla operatore di comunità dell’Informa Giovani che ha contribuito in modo decisivo alla nascita dell’Associazione.

a cura di Raptuz
Writers dal 1987, fondatore della TDK Crew e della Spaghetti Funk.
Le sue opere sono state esposte in innumerevoli mostre e conventions di tutto il mondo.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
plagron banner

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio