I writers italiani diventano associazione
Mercoledì 13 settembre 2006 alle ore 11, presso la Sala Consiliare del Comune di Brugherio, si terrà la conferenza stampa per presentare l’Associazione Italiana Writers Tribù dell’Indice, nata per dare voce a tutti i writers italiani che desiderano avere uno spazio nella loro città dove esprimersi con colori e creatività.
Per presentare in Anteprima Nazionale l’Associazione, verrà organizzato un party-evento d’eccezione. Verranno allestiti palcoscenico e pista da ballo, per una serata con i migliori Dj’s della scena hip-hop e rock italiana come DJ ENZO, CHIEF, DJ ZAK, DJ DROPSY e direttamente da Radio Deejay, FABIO B. L’evento sarà ricco di ospiti conosciuti a livello internazionale come RAE MARTINI, BROS, SONDA, SKAH, RENDO, MEC, STEN,FLYCAT, NEURO, SILVER, CHERRY STONE, REVERENDO e TONY FINE dei POOGLIA TRIBE, G.MAX con i FLAMINIO MAPHIA e molti altri. Direttamente dalla Spaghetti Funk Crew, che grazie al suo supporto ha fatto crescere questo evento rendendolo unico nella sua specie, avremo con noi: RAPTUZ, SPACE ONE, GRIDO e THEMA dei Gemelli Diversi.
Per i 40 writers che avranno prenotato il posto sul sito internet ci sarà la possibilità di sfidarsi in un Bombing Contest a premi offerto dalla Clash, eseguito su dei furgoni messi a disposizione per l’occasione da alcuni temerari amanti di quest’arte. Come sempre emozioni dateci dai migliori breakers provenienti da tutto lo stivale, pronti a sfidarsi all’ultimo ballo.
Nella location, oltre al bar è presente il ristorante che delizierà i partecipanti con salamelle all’italiana e, dulcis in fundo, la spaghettata di mezzanotte offerta dall’Associazione. La data dell’evento è fissata per Sabato 30 Settembre 2006 dalle ore 15 a tarda notte, presso l’Area Feste di Brugherio in via A. Moro, l’ingresso è gratuito.
Alla conferenza Stampa interverranno il Sindaco Carlo Cifronti ed il Vicesindaco Raffaele Corbetta, Claudio Brambilla operatore di comunità dell’Informa Giovani che ha contribuito in modo decisivo alla nascita dell’Associazione.
a cura di Raptuz
Writers dal 1987, fondatore della TDK Crew e della Spaghetti Funk.
Le sue opere sono state esposte in innumerevoli mostre e conventions di tutto il mondo.