High timesCannabis

I Sigur Rós lanciano una linea di caramelle alla cannabis e le regalano al concerto

I Sigur Rós lanciano una linea di caramelle alla cannabis e le regalano al concertoL’accoppiata musica e marijuana non è certamente una novità, ma quello che hanno potuto vivere qualche giorno fa gli spettatori al Concert Hall di Los Angeles ha qualcosa che sa di cambiamento.

All’ingresso sono state distribuite delle caramelle mediche prodotte dalla Lord Jones, con l’intento di rendere ancora più emozionante l’esperienza del bagno sonoro che la rock band Sigur Rós e l’orchestra filarmonica si apprestavano a suonare.

Le caramelle gommose Wild Sigurerry in produzione limitata sono il risultato della collaborazione tra i musicisti e l’azienda produttrice.

Il gusto ai frutti di bosco ispirato all’Islanda, terra natia dei Sigur Rós e 5 diverse concentrazioni di terpeni: 5, 10, 15 mg di THC, una versione signature di Lord Jones e una di puro CBD. Il layout delle varie confezioni in vendita sono a cura dall’illustratore londinese Andrew Rae.

La band islandese suonerà anche in Italia, il 17 ottobre al Mediolanum Forum di Milano, ma viste le leggi attuali in riferimento al consumo di cannabis non sarà possibile ricevere lo stesso dolce omaggio.

Di seguito un assaggio dell’esperienza californiana.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio