I nuovi modelli PAX 3 sbarcano in Europa grazie a VapoShop
PAX 3, uno dei vaporizzatori portatili più stilosi e gettonati del momento, è ora disponibile in quattro nuove finiture opache e anodizzate (antigraffio): puoi ora scegliere tra i colori Foglia di tè, Rosa Dorato, Nero e Argentato.
VapoShop è uno tra i pochi rivenditori autorizzati in Europa ad avere nel proprio assortimento questi nuovi modelli. Come se non bastasse, il prezzo del PAX 3 è stato ridotto da 259 euro a 199 euro – per la confezione di base, che offre il vaporizzatore e tutti gli accessori necessari per iniziare subito a vaporizzare l’erba. La confezione completa invece include l’inserto per concentrati e diversi accessori aggiuntivi, rendendolo adatto all’uso con i wax full-melt e con l’hashish.
Inoltre PAX 3 vanta d’essere stato uno dei primi vaporizzatori a integrare un’app bluetooth – permettendo all’utente di personalizzare e programmare i livelli di temperatura e i vari profili. Sia i professionisti del settore che i principianti della vaporizzazione elogiano il PAX 3 per la sua rapidità di riscaldamento e il suo design innovativo e intuitivo. La PAX Labs garantisce il proprio prodotto coprendolo per dieci anni da qualsiasi difetto di produzione. Dopo appena un anno dal suo lancio e con più di un milione di unità vendute in tutto il mondo, si può sostenere con certezza che PAX 3 sia uno dei vaporizzatori più riusciti e apprezzati di sempre. PAX 3 è il successore del PAX 2 (adatto solo all’erba essiccata), che recentemente ha subito una riduzione del prezzo, ed è ora in vendita a soli 149 euro.
I vaporizzatori PAX sono disponibili in Italia tramite il rivenditore autorizzato VapoShop.