I migliori vaporizzatori portatili per il 2015
Si può facilmente concludere che il 2014 sia stato ‘l’anno del vaporizzatore’. Non solo sono emersi una varietà di novità e ottimi modelli, ma l’anno scorso è stato marcato da una svolta nella sensibilizzazione di molti appassionati della cannabis sui benefici della vaporizzazione. La parola ‘vape’ (vaporizzare in inglese) è stata dichiarata la parola dell’anno 2014 dall’Oxford Dictionary.
Questo trend è sicuramente qui per restare, e con l’aumento della domanda e una tecnologia in continuo miglioramento, il 2015 promette di essere un’altro grande anno per coloro che si godono le loro erbe (e concentrati) con la vaporizzazione.
Gli esperti del negozio di vaporizzatori più grosso d’Europa, -Vaposhop- hanno compilato un riassunto dei tre vaporizzatori (portatili) più promettenti dell’anno prossimo.
Firefly – L’iPhone dei vaporizzatori
Dopo essere uscito sul mercato americano e canadese all’inizio del 2014, il Firefly è ora finalmente disponibile in tutta Europa. Realizzato in materiali di prima qualità (vetro, metallo), questo vaporizzatore tascabile emana classe e stile, oltre che a dense nuvole di puro vapore. Inoltre è anche facile da usare. Per queste e molte alte ragioni, è spesso chiamato ‘l’iPhone dei vaporizzatori’. Il Firefly è dotato di una batteria sostituibile che si carica pienamente in meno di 45 minuti.
Prezzo: 249 euro
Perchè:
– Stile unico, elegante
– Ottimo sapore del vapore
– Le batterie sono intercambiabili e rapidamente ricaricabili
Arizer Air – Il sapore prima di tutto
L’Air è il quarto vaporizzatore dalle menti di Arizer, ed esattamente come il famoso Solo, anche questo vaporizzatore potrebbe cambiare il corso della storia (dei vaporizzatori). Le principali caratteristiche di questo vaporizzatore sono la sua compattezza, la rapidità di riscaldamento, le batterie sostituibili per maggiore portabilità, ma soprattutto l’Arizer Air fornisce un’abbondanza di vapore denso e saporito. Il nuovo strato esteriore in silicone, disponibile di diversi colori, offre una maggiore protezione contro i danni d’impatto e lo sporco, tendo al sicuro questo bellissimo modello.
Prezzo: 239 euro
Perchè?
– Sapore! Boccaglio in vetro per poterti gustare il puro vapore delle tue erbe
– Controllo della temperatura: scegli tra 5 temperature pre-impostate
– Robusto, durevole (struttura in metallo, strato protettivo in silicone)
Mighty – Performance Potente
Il Mighty è stato lanciato sul mercato l’anno scorso durante il periodo natalizio, insieme al suo fratellino (più piccolo e compatto), Crafty. Prodotti entrambi dalla Storz & Bickel, la ditta che ci ha portato il vaporizzatore da tavolo Volcano, questi sono i loro primi (veri) vaporizzatori portatili, e come i loro parenti da tavolo, eccellono in qualità e performance. Il Mighty potrebbe non essere il più piccolo vaporizzatore in circolazione, ma si rifà nei campi della potenza e durevolezza. Due batterie agli ioni di litio incorporate forniscono abbastanza energia da permettere fino a 90 minuti di vaporizzazione. In più raggiunge la temperatura desiderata in soli pochi secondi.
Prezzo: 348 euro
Perchè?
– Mighty ha un tiro potente quanto un vaporizzatore da tavolo, ma è portatile
– Realizzazione impeccabile, il massimo dell’ingegneria tedesca
– Le pile sono intercambiabili e velocemente ricaricabili
VapoShop sarà felice di assisterti nella scelta del vaporizzatore più idoneo ai tuoi bisogni. Vaposhop è ubicato in Amsterdam, Paesi Bassi. Le spedizioni sono veloci – e gratuite, per ordini superiori a 50 euro.