HipHop skillz

I Crookers si dividono

I Crookers si dividonoLa notizia dell’ultima ora è che i Crookers si sono divisi. E lo hanno fatto, col loro solito spirito, con un comunicato. Eccolo:

NOTIZIA DELL’ULTIM’ORA, EDIZIONE STRAORDINARIA CHE PROBABILMENTE RIVOLUZIONERÀ IL PANORAMA DELLA MUSICA ITALIANA. NO, DAI, NON SIAMO STUDIO APERTO E NON STRILLIAMO NOTIZIE A CASO.

IL FATTO CHE CI FA SCRIVERE QUESTE RIGHE E’ MOLTO SEMPLICE: I CROOKERS NON SONO PIU’ IN DUE. E’ UFFICIALE (VEDI LO STATEMENT SUL SITO), BOT ABBANDONA IL PROGETTO PER DEDICARSI AD ALTRO, NESSUN LITIGIO, SEMPLICEMENTE DOPO OTTO ANNI DI RELEASE E COLLABO MASSICCE (GUARDATI LE TRACKLIST DEGLI ULTIMI DUE ALBUM, CAZZO), COCKTAIL ROVESCIATI SULLA CONSOLE, TOUR MONDIALI, BOT DECIDE DI PRENDERSI UNA PAUSA, AFFITTARSI UN’ISOLA IN MEZZO ALL’OCEANO, RELAX E POI RIPARTIRE. NON STIAMO PIANGENDO COME ABBIAMO FATTO COI LOL BOYS, PERCHE’ IL NOME CROOKERS CONTINUEREMO A SENTIRLO, PORTATO AVANTI DA PHRA, IL FRANCESCO COL PH.
QUINDI LA BUONA NOTIZIA E’ CHE TUTTE LE FIGATE CHE VI HANNO ALLIETATO LE SERATE NEI CLUB DEL MONDO INTERO, CI SARANNO ANCORA, POCO CAMBIA, CROOKERS CONTINUERA’ A SFORNARE LE HIT COME SEMPRE, QUINDI STAI SINTONIZZATO, CHE PRESTO ARRIVERA’ IL PROSSIMO COLPACCIO FIRMATO CROOKERS SUI VOSTRI LETTORI CD, MP3, CASSETTE, 45GIRI, MINIDISC.

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio