I Co'Sang si dividono
Ntò e Luchè decidono di separarsi: è di stamattina la notizia ufficiale, diffusa tramite la pagina facebook ufficiale del duo, della divisione artistica e dello scioglimento dei Co’Sang. Delusione per chi aspettava un terzo disco, per altro annunciato per questo 2012, che seguisse “Chi more pe’ mme” e “Vita bona”. Ecco le parole che ufficializzano una notizia del tutto inaspettata:
Antonio Riccardi e Luca Imprudente, in arte CoSang dopo 15 anni di collaborazione hanno deciso di
dividere le loro strade artistiche sciogliendo i CoSang .
E così dopo una lunga riflessione e per effetto delle diverse idee artistiche la separazione è sembrata la cosa più giusta da fare in modo da favorire le personali scelte artistiche dei suoi componenti .
Antonio e Luca sono rammaricati e si scusano con tutti , soprattutto i numerosi fan che da mesi aspettavano l’uscita del nuovo lavoro ma è stato ritenuto più onesto intellettualmente nei confronti di chi li ha seguiti finora sospendere un lavoro non rappresentativo delle linee artistiche di entrambi.
Nessuno dei due artisti lascerà il mondo dello spettacolo ed ognuno seguirà la propria strada artistica senza che alcuno dei lavori pubblicati finora sarà ritirato dal mercato.‘Nto e Luchè ringraziano di cuore tutte le persone che in questi anni
di carriera comune li hanno sostenuti con il loro affetto e con la
loro stima.
Un abbraccio
‘Nto e Luchè