I cinque video rap della settimana
Settimana e-s-p-l-o-s-i-v-a e carica di release quella che sta per finire! Tra la sorpresa di Kendrick Lamar e alcune uscite video favolose, ce n’è davvero per tutti i gusti. Scopriamo le cinque migliori clip rap della settimana.
Tyler, The Creator –
What The Fuck Right Now
Il beat è di Kanye West, dal brano Freestyle 4 contenuto nel suo chiacchierato “The Life of Pablo“; il rap è quello folle e compulsivo di Tyler, The Creator e il video… va bè, che ve lo diciamo a fare? Ah, cameo di un divertitissimo A$AP Rocky. Bang!
NxWorries (Anderson .Paak & Knxwledge) – Link Up
Per caso si nota che dalle nostre parti amiamo alla follia Anderson .Paak? Lui penso ci ascolti e ogni settimana ne sforna una nuova. Stavolta in coppia con Knxwledge, insieme a formare i NxWorries – nel roster Stones Throw. Questa è “Link Up“. Fenomeni.
Brain – Vuoto
Pochissimi giorni e sarà tempo di “Leocadia“, il nuovo album di Brain. L’ex Fuoco negli Occhi ha rilasciato in questi giorni il primo video estratto dal lavoro, che uscirà per Glory Hole Records. Si intitola “Vuoto” e la sensazione è che sarà un progetto molto sentito e sofferto.
Kirk Knight & Joey Bada$$ – 5 Minutes
Kirk Knight è uno degli affiliati alla composita famiglia Pro.Era, fuori col suo primo disco solista “Late Knight Special“. Uno degli estratti è questo anthem di purissimo stile newyorkese, e quale migliore interprete del bambino prodigio Joey Bada$$. Boom bap stile 90′ ed è subito classic rap.
Berner w/ Wiz Khalifa, Snoop Dogg & B-Real – Best Thang Smokin
Un pezzo sulla marijuana? Ancora? Sì. Ma un pezzo che mette insieme Berner, Wiz Khalifa, Snoop Dogg e B-Real non l’avevate mai sentito. Potete recuperare subito.