HipHop skillz

I cinque video rap della settimana

Settimana e-s-p-l-o-s-i-v-a e carica di release quella che sta per finire! Tra la sorpresa di Kendrick Lamar e alcune uscite video favolose, ce n’è davvero per tutti i gusti. Scopriamo le cinque migliori clip rap della settimana.

Tyler, The Creator –
What The Fuck Right Now

Il beat è di Kanye West, dal brano Freestyle 4 contenuto nel suo chiacchierato “The Life of Pablo“; il rap è quello folle e compulsivo di Tyler, The Creator e il video… va bè, che ve lo diciamo a fare? Ah, cameo di un divertitissimo A$AP Rocky. Bang!


NxWorries (Anderson .Paak & Knxwledge) – Link Up

Per caso si nota che dalle nostre parti amiamo alla follia Anderson .Paak? Lui penso ci ascolti e ogni settimana ne sforna una nuova. Stavolta in coppia con Knxwledge, insieme a formare i NxWorries – nel roster Stones Throw. Questa è “Link Up“. Fenomeni.


Brain – Vuoto

Pochissimi giorni e sarà tempo di “Leocadia“, il nuovo album di Brain. L’ex Fuoco negli Occhi ha rilasciato in questi giorni il primo video estratto dal lavoro, che uscirà per Glory Hole Records. Si intitola “Vuoto” e la sensazione è che sarà un progetto molto sentito e sofferto.


Kirk Knight & Joey Bada$$ – 5 Minutes

Kirk Knight è uno degli affiliati alla composita famiglia Pro.Era, fuori col suo primo disco solista “Late Knight Special“. Uno degli estratti è questo anthem di purissimo stile newyorkese, e quale migliore interprete del bambino prodigio Joey Bada$$. Boom bap stile 90′ ed è subito classic rap.


Berner w/ Wiz Khalifa, Snoop Dogg & B-Real – Best Thang Smokin

Un pezzo sulla marijuana? Ancora? Sì. Ma un pezzo che mette insieme Berner, Wiz Khalifa, Snoop Dogg e B-Real non l’avevate mai sentito. Potete recuperare subito.





SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.

Articoli correlati

Back to top button