Comunicazioni promozionali

Humboldt Seed Organization: i coltivatori di cannabis della California

Seedbank californiana con base in Europa garantisce le migliori varietà di semi di cannabis della contea di Humboldt

La foresta dove è nata la prima farm di HSO
La foresta dove è nata la prima farm di HSO

Humboldt Seed Organization è stata fondata ad Arcata, in California, all’inizio del 2006 e intorno al 2007 ha rapidamente stabilito basi in Europa dove vende semi legalmente delle migliori varietà della famosa contea di Humboldt. Famosa per la sua incredibile produzione di cannabis, grazie alle condizioni climatiche e geologiche di questo luogo ideali per il corretto sviluppo di semi di grande qualità.
Un’ampia esperienza acquisita in oltre 15 anni che garantisce una delle collezioni più complete disponibili sul mercato cannabico.


Fare impresa con la cannabis – soprattutto in Italia – è estremamente difficile, che tipo di problemi avete dovuto affrontare?
In generale lavoriamo solo in paesi e/o aree in cui la vendita dei semi è autorizzata e legale. Inoltre disponiamo di licenze farmaceutiche GACP/GMP in Spagna e in Thailandia, dove produciamo e vendiamo prodotti con la certificazione GMP. In Austria la coltivazione di cannabis non è legalmente consentita i semi che vendiamo dovranno essere conservati come souvenir da collezione, ma abbiamo anche un gruppo gemello che vende semi e cloni dalla nostra biblioteca globale chiamato www.eliteclones.com.

Avete mai avuto problemi legali o di censura sui social o simili?
Sulla maggior parte delle piattaforme social media abbiamo lo shadowban, ma i nostri fan trovano sempre un modo per seguirci e supportarci! Il nostro team di vendita, i social media e l’ufficio sono sempre pronti ad aiutarci.

C’è un aneddoto particolare o curioso di questi anni di attività?
Abbiamo avuto sicuramente i nostri alti e bassi… l’ultimo nel 2020. Siamo grati di esserci trasferiti in Austria dalla Spagna e di aver ricostruito il marchio.

Come vi immaginate il futuro di questo settore nei prossimi 10 anni?
Immaginiamo che il mondo della cannabis sia in continua espansione in vari contesti legali, a seconda delle leggi, delle tradizioni e della cultura di ciascun paese. Il team HSO è pronto per l'”onda verde” sia in Europa che in Asia nei prossimi 10 anni.

La Germania si appresta a legalizzare la cannabis, quale sarà secondo voi il prossimo paese a legalizzare?
La Germania è vicina al lancio! Siamo entusiasti e in grado di aiutare i club, i negozi e gli utenti finali con le loro esigenze genetiche e di sementi. Dopo la Germania speriamo che gli Stati Uniti legalizzino la cannabis a livello federale, ma è da vedere. In realtà pensiamo che l’Italia o il Regno Unito potrebbero essere i prossimi membri europei a legalizzare la cannabis. Vedremo…

In che modo cambierebbe il vostro lavoro se la cannabis fosse legale?
Se la cannabis fosse legale creeremmo più semi, coltiveremmo più piante e raccoglieremo più fiori!!! Il nostro motto è sempre lo stesso, LA QUALITÀ PRIMA! Legale, medica o ricreativa.

Cima fiorita di Sunset Bride
Sunset Bride


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio