High timesIn evidenza

Hulk Hogan si lancia nel business della cannabis

Il mito indiscusso della storia del Wrestling, dopo aver provato su di sé i benefici della cannabis nel trattamento del dolore, lancia il suo brand

Hulk Hogan
Hulk Hogan
, conosciuto da intere generazioni come il mito indiscusso della storia del Wrestling, ha annunciato il lancio di un suo brand dedicato a cannabis.

Nonostante infatti nel wrestling regni la teatralità e gli scontri fisici siano spesso simulati, enfatizzando botte, cadute, e vere e proprie epiche sceneggiate, lo sportivo ha dovuto affrontare negli ultimi 10 anni ben 28 interventi chirurgici a causa dei numerosi infortuni – veri e dolorosi – accumulati nel tempo.

“Ho subito dieci operazioni alla schiena, ai reni e due ai fianchi. È una situazione in cui provi costantemente dolore”, ha infatti spiegato Terry Eugene Bollea, il vero nome dell’atleta, in un’intervista a TMZ.

HULK HOGAN: I PRINCIPI ATTIVI DELLA CANNABIS PER IL DOLORE CRONICO

E per contrastare il dolore ha raccontato di aver utilizzato, con scarsi risultati, farmaci come Tylenol, Advil e Aleve, che sono analgesici e antinfiammatori non steroidei.

CBD e THC hanno davvero cambiato il mio sonno, l’infiammazione, il modo in cui mi fanno male i polsi e le articolazioni. Tutto sommato, mi hanno aiutato a ritrovare la mia salute”, ha rivelato Hulk Hogan arrivando a dire che “mi sento meglio di quanto mi sia mai sentito a 69 anni. Mi sento come se avessi di nuovo 25 anni”.

E quindi il passo successivo è stato quello di mettere a punto un proprio brand, con il supporto di Carma Holding, l’azienda che sta dietro anche al lancio della recente linea Tyson 2.0.

“Volevo far parte subito della squadra perché il CBD può essere utilizzato per l’energia, il sonno, il fitness”, ha affermato Hogan, supportato da Chad Bronstein, che è il presidente di Carma Holding.

“Le loro storie”, ha infatti sottolineato Bronstein facendo riferimento a Tyson e Hogan, “fanno parte del motivo per cui le persone sono più aperte all’utilizzo di questi prodotti specifici.

Per ora non sono stati dati ulteriori dettagli, e il lancio vero e proprio è atteso a breve.

Intanto a noi resta una sola certezza: come cantavano gli Afterhours, “non si esce vivi dagli anni ’80!”



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio