HipHop skillz

Hopsin dice addio al mondo del rap

Hopsin dice addio al mondo del rap

Hopsin, il rapper fuori dal coro di “Sag my pants” e “Nocturnal Rainbows”, ieri ha annunciato sulla sua pagina Facebook ufficiale di lasciare definitivamente il mondo dell’hip hop poichè, a detta sua, non fa più per lui.  Nel profondo del cuore, ha dichiarato, resterà sempre un MC e ha augurato il meglio ai suoi amici Swizzz, Dizzy Wright e Jarren Benton per le loro carriere. La foto che ha pubblicato qualche ora fa sul famoso social network, mostra Hopsin in partenza, destinazione Australia. Nuove avventure lo attendono. La decisione sembra dunque definitiva, Hopsin ha anche ceduto la sua parte dell’etichetta Funk Volume, fondata nel 2007, al suo partner in affari Dame.

Ecco l’annuncio ufficiale e la foto in questione:

Hopsin dice addio al mondo del rap

I just wanted to take time out to say I appreciate all of u who have supported my music over these past few years. A Lot of u have told me stories about how I have changed your life. You too have changed mine in ways that u can never imagine. Unfortunately, tonight is the night that I am actually moving away to Australia. Over the past couple years I have come to conclusion that this profession just isn’t for me, so im going to venture out into new areas of life. I will always be an MC at heart, but this rap stuff just isn’t for me. I hope Youguys can respect it. I’ve signed over my half of the funk volume label to my business partner Dame. I also wished Swizzz, Dizzy Wright and Jarren Benton good luck in their careers. Thank u all! I’m out.

Sincerely,

Marcus Jamal Hopson aka “Hopsin”

 

 

 

 

 

E noi lo salutiamo con il suo ultimo video “ILL MIND OF HOPSIN 7”:



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
plagron banner

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio