Eventi

Home Festival: concerti, arte, natura e camping a Treviso

Home Festival: concerti, arte, natura e camping a Treviso

5 giorni di musica, 10 palchi, oltre 160 live e più di 40 band al giorno.

Questo è l’Home Festival 2017, un luogo magico alle porte di Treviso dove dal 30 Agosto al 3 Settembre potrete godere di concerti, arte, cibo, natura e molto altro!

Anche quest’anno artisti internazionali di tutti i generi e performers provenienti da ogni parte del mondo animeranno le notti ed un’atmosfera unica farà compagnia durante la permanenza al Festival (il camping è incluso!).

Una line up che vedrà protagonisti anche una serie di artisti notoriamente ganja-friendly tra cui:

J-Ax & Fedez, da sempre in lotta contro Giovanardi ed a favore della liberalizzazione della Cannabis, si esibiranno Sabato 2 Settembre. Lo stesso giorno ci sarà anche Sfera Ebbasta, che recentemente ha annunciato il lancio dei suoi semi di marijuana: la sua weed si chiama BhmOG e il progetto è realizzato in collaborazione con la seedbank italiana Microgenetica.
Marracash & Gue Pequeno attesi per Domenica 3 Settembre, parleranno del loro rapporto con la strada ed il palco, presentando l’ultimo singolo Erba e Wi-Fi estratto dall’album Santeria.

Questa è solo una piccola parte degli artisti in programma perchè ci saranno anche Duran Duran, Moderat, Soulwax, Liam Gallagher, Justice, Planet Funk, Samuel, Chris Liebing, Mannarino e tanti altri ospiti!

Ad immortalare i concerti e gli eventi sarà l’agenzia Eventi Dinamici, che curerà un importante documentario in uscita ad Ottobre.

Seguite il sito web ufficiale dell’evento per avere aggiornamenti in tempo reale, Home Festival vi aspetta.

Home Festival: concerti, arte, natura e camping a Treviso



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio