CannabisHigh times

High Times comprerà Spannabis per 7 milioni di euro

High Times è da oltre quarant’anni la rivista di riferimento per tutti gli stoners del mondo. Oggi è molto più di una semplice pubblicazione, è un vero e proprio marchio globale operante sia nel campo dell’editoria sia in quello degli eventi e dell’intrattenimento.

Tale vantaggio strategico è ben noto ai vertici di HT che, forti di una solida posizione finanziaria, hanno lanciato nella giornata di ieri un’offerta per acquisire Spannabis, la fiera della cannabis più grande del mondo che si tiene a Barcellona da più di quindici anni. I dettagli trapelati ci dicono di una somma che si aggira attorno ai 7 milioni di euro, dei quali tre cash e il restante in azioni. La chiusura dell’accordo è prevista per il primo trimestre di quest’anno.

In verità si tratta solo dell’ultimo degli investimenti della Hightimes Holding Corp., già proprietaria di eventi-marca come le HT Cannabis Cup, Reggae on The River, DOPE Media o la Business Expo di Miami e Los Angeles. Questa campagna di investimenti milionaria certifica l’interesse del gruppo a espandersi – in Europa e nel mondo – di pari passo con la crescita del settore cannabis a livello mondiale.High Times comprerà Spannabis per 7 milioni di euro



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio