Questo incrocio di Larry OG x Kosher Kush è solo per i fumatori più esperti. È una varietà dalla struttura ramificata e facile da coltivare, caratterizzata da un’abbondante produzione di fiori molto resinosi e compatti che raggiungono percentuali superiori al 20% di THC nella maggior parte dei casi analizzati.

Caratteristiche che rendono questa varietà altamente raccomandata per le estrazioni di tutti i tipi.

 Con un periodo di fioritura di 9 settimane nelle colture indoor, mentre se si coltivata l’Herz OG all’aperto o in serra sarà pronta per la raccolta nel mese di ottobre.

Se parliamo del suo aroma ed effetto troviamo davvero il punto di forza di questa varietà. Dominata dal sapore di legno, pino e miele si combina perfettamente con un forte effetto fisico, non adatto per il fumatore inesperto, dove si proverà un grande rilassamento fisico: quindi ti consigliamo di goderti questa varietà alla fine della giornata o nei momenti in cui non devi concentrarti particolarmente.
Per maggiori informazioni visita il sito www.exoticseed.eu.

Comments are closed.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, questi ultimi per fornire ulteriori funzionalità agli utenti, quali social plugin e anche per inviare pubblicità personalizzata. Cliccando su (Accetto), oppure navigando il sito acconsenti all’uso dei cookie. Per negare il consenso o saperne di più
Leggi informativa privacy