Comunicazioni promozionali

Hemp Lab Italia: distributore di talee ornamentali

Hemp Lab Italia: distributore di talee ornamentali

Siamo una delle prime realtà in Italia a vendere talee ornamentali provenienti dall’Austria. Abbiamo oltre 60 varietà disponibili e lavoriamo sempre per espandere il database genetico, mantenendo a catalogo alcuni dei vecchi strain come la Skunk#1 o la White Widow.

Le nostre talee radicano su un substrato organico con un estratto di salice, che è un ormone naturale molto forte. Le piante madri sono selezionate esclusivamente da semi regolari e costantemente rinnovate in modo da poter offrire ai nostri clienti talee della massima qualità.

Utilizziamo solo fertilizzanti di origine puramente organica e liquidi biologici come: guano di uccelli, farina di pesce, guano di pipistrello, humus di vermi o melassa, vinaccia, estratti di alghe, thè di compost e thè di vermi. Quando si tratta di protezione delle piante ci affidiamo agli insetti utili e ai pesticidi biologici che sono elencati nel catalogo del materiale operativo. Come si può vedere dall’esempio americano, il mercato della cannabis è in forte espansione e da quest’anno sembra che anche l’Europa stia ripensandoci. In campo medico, in particolare, va trovata al più presto una soluzione, è impensabile che persone già segnate dalla vita vengano punite o criminalizzate per aver assunto la medicina che le aiuta. La nostra visione per l’Italia è un mercato legale della cannabis, con punti di erogazione come in Olanda, Spagna o Stati Uniti, con una rigorosa protezione dei giovani e un rigido controllo di qualità. Una produzione che non sia nelle mani dello stato o di gruppi aziendali, ma di piccoli agricoltori biologici regionali con regole ragionevoli per la coltivazione privata, la proprietà e il trasferimento.

Maggiori informazioni su www.hemplabitalia.it.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio