Comunicazioni promozionali

Hashba: pipe di vetro fatte a mano e create in Europa

Hashba: pipe di vetro fatte a mano e create in EuropaIl mio nome è Giovanni Berruyer, sono italo francese e vivo a Praga da diversi anni ormai. Sono rimasto affascinato dal vetro sin da quando mi regalarono il mio primo bong a 17 anni. Oggi a distanza di tempo personalizzo pipe in base alle richieste dei clienti e provo a soddisfarli al massimo, concretizzando le loro aspirazioni attraverso una mia interpretazione che richiede sensibilità, tempo e lavoro. Rendere un pezzo artistico funzionale mi esalta e mi spinge a creare nuove forme utilizzando anche nuovi materiali. Continuo a essere ogni volta affascinato dalla magia dei giochi di luce e colori che il vetro è capace di dare. Non utilizzo torni meccanici ed ogni pipa è creata a mano. Ho fatto dei corsi in Italia per imparare a soffiare il vetro ed ho lavorato con impegno e passione per imparare a maneggiare questa materia, e non smetto mai di apprendere.
Ci sono innumerevoli tecniche per lavorare il vetro, ma alla fine ognuno si crea la propria e costruisce i suoi strumenti in base alle necessità. Ogni creazione per me è come un figlio e chiedo sempre ai miei clienti di contattarmi per qualsiasi necessità, soprattutto se hanno avuto qualche incidente con le pipe e quindi necessitano di assistenza.
La mia volontà è quella di trasmettere attraverso il vetro le emozioni e le esperienze acquisite ogni giorno. Durante i viaggi in Asia i colori, gli odori e i sapori hanno lasciato un’impronta nella mia personalità che vorrei cercare di trasmettere nelle mie creazioni.

La più grande soddisfazione è quella di osservare gli sguardi soddisfatti dei clienti quando ricevono la loro pipa Hashba.

Tutte le informazioni su Hashba qui: www.instagram.com/hashba_glass



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio