Comunicazioni promozionali

Hand Selected Bulk: il ritorno all’essenziale

Hand Selected Bulk: il ritorno all'essenzialeUn vero ritorno all’essenziale, per chi ricerca caratteristiche precise: altissima qualità e condizioni di acquisto accessibili anche a chi ha in progetto colture di grandi dimensioni. Niente spese inutili per marketing, pubblicità e packaging, ne strizzate d’occhio al mercato: protagonisti sono solo il SEME e la sua qualità.

Il progetto HSB nasce dalla volontà della nostra crew di offrire semi di genetiche selezionate per le loro particolarità e di andare incontro alle esigenze di tutti i growers: dalle genetiche americane figlie di cloni esclusivi provenienti dalla California, alle genetiche medicinali con alto tenore di CBD, ai grandi classici celebri per produttività e caratteristiche organolettiche.
I migliori semi delle migliori genetiche, scelti tra le migliori produzioni dei breeder più esperti e successivamente da noi selezionati a mano per freschezza, calibro e fenotipo.

Le produttive: Criptica x Skunk femm, Amensia x Widow femm, Super Skunk auto, Rebecca Kush auto.
Le veloci: Caramelo F1, Criptica auto.
Le Americane: Gorilla Glue #4 femm, Girl Scout Cookies femm, Kandy Kush femm, Cali Kush auto, Berry Kush auto.
Le medicinali: BioDiesel femm, Kali Mist femm, Blue Criptica auto, Cheese XXL auto.
I Classici: AK47 femm, Super Skunk femm, Super Skunk auto, Northern Light Auto.
Le Giganti: La Mandarina XL auto, Cheese XXL auto.

Per info e ordini: info@handselectedbulk.com.

 

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button