HipHop skillz

Gusto Dopa al Sole 2012 – XIII Edizione

Gusto Dopa al Sole 2012 – XIII EdizioneLa tredicesima edizione del GUSTO DOPA AL SOLE si svolgerà dall’11 al 14 agosto, fra le antiche e suggestive mura della Masseria Torcito, nella campagna di Cannole (LE) a pochi chilometri dal meraviglioso mare di Otranto. Saranno, come tradizione, sicuramente i giorni più caldi nel luogo più vivo dell’estate musicale italiana! Tutta la storia e l’attualità delle mitiche estati salentine si riassume nel GUSTO DOPA AL SOLE, che oggi è diventato un vero festival italiano di “urban music”, intendendo con questo termine tutte le forme musicali di derivazione afroamericana. Dalle radici underground dell’hip hop e del reggae italiano, fino alle moderne esperienze pop espresse da questa scena, il GUSTO DOPA AL SOLE 2012 si preannuncia come una grande festa popolare.

Le quattro serate di questa edizione saranno presentate da ESA e IRENE LA MEDICA e, oltre a Sound System e Contest affidati a DJ WAR, SOULBOY e DJ SKIZO, vedranno esibirsi il meglio della scena Rap e Reggae Italiana:

– Sabato 11 Agosto
CAPAREZZA – MAMA MARJAS – COMBASS – B.U.M.

– Domenica 12 Agosto
NINA ZILLI – AFRICA UNITE – MACRO MARCO – GIOMAN & KILLACAT – GHEMON – KIAVE

– Lunedì 13 Agosto
SUD SOUND SYSTEM – TOK 

– Martedì 14 Agosto
ALBOROSIE – GIULIANO PALMA & THE BLUE BEATERS – BOOM BOOM VIBRATION – CLEMENTINO

I biglietti sono acquistabili in prevendita presso uno dei tanti punti vendita della rete Bookingshow in tutta Italia, cerca il più vicino su http://www.bookingshow.com/servizi/vendita.asp

Tutte le info su:
www.gustodopaalsole.com

info mail: [email protected]

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio