Gulupa e Caramba: nuove varietà esotiche Paradise Seeds del 2023
Due nuovi ibridi a tendenza indica che registrano livelli di THC superiori alla media
Paradise Seeds arricchisce la sua vasta collezione di varietà californiane con il lancio all’inizio del 2023 di due nuove varietà che apportano qualità uniche alla loro categoria di semi di cannabis femminizzati. Sia Gulupa che Caramba sono ibridi a tendenza indica con livelli di THC superiori alla media e sono dotati di eccellenti credenziali per la growroom.
L’insaziabile domanda di varietà esotiche continua e la legalizzazione ha alimentato la tendenza per varietà californiane caratterizzate da profili terpenici ottimizzati al massimo. È comprensibile che i coltivatori desiderino la ricchezza dei profili aromatici e dei sapori originali, ma spesso rimangono delusi dai raccolti ottenuti da queste piante.
Per molti anni il team di selezione di Paradise Seeds ha guadagnato la reputazione di apportare il proprio tocco ai ceppi più popolari presenti sul mercato, prendendosi il tempo necessario per ottimizzare la formula e creare selezioni con valore aggiunto. I due nuovi lanci di varietà Paradise Cali ne sono un esempio, con i loro profili esotici potenziati da una maggiore stabilità e da una maggiore capacità di resa.
Gulupa (Purple Kush x Gelato 33) è una pianta straordinaria che impressionerà i coltivatori alla ricerca di una varietà californiana che renda di più. Produce una proliferazione di cime resinose e voluminose che sorprenderà piacevolmente i coltivatori che hanno familiarità con la produzione di fiori tipicamente più piccola associata alla sua discendenza.
Il profilo di THC superiore al 20% garantisce la potenza, ma è il puzzle di sapori presentato dal suo profilo aromatico che impressionerà davvero gli aficionados. Uno dei profili più unici che Paradise abbia prodotto negli ultimi tempi, il forte sapore terroso che ricorda l’hashish della sua base si sovrappone a note di freschezza tipiche del frutto della passione, agrumi, frutti di bosco e accenni di spezie e menta.
Caramba (Wappa x Gelato 33) delizierà i fan della famiglia di ceppi Wappa di Paradise, che comprende gli originali Wappa, Mendocino Skunk e Tangerine Sorbet. La combinazione di una delle esotiche più popolari al mondo con una potente varietà olandese dalla fioritura rapida e dalle grandi rese è una formula vincente nella pianta Caramba. I risultati sono evidenti nella growroom con la sua adattabilità, il suo vigore, la sua prolifica produttività di cime e il suo tempo di fioritura di 55-60 giorni.
Pianta incredibilmente facile da gestire, Caramba porta con sé molte delle qualità tipiche di Wappa, dalle grandi cime alla dolcezza pungente degli agrumi e al caratteristico “effetto Wappa” di positività edificante. Dalla Gelato deriva un’ulteriore raffinatezza nel sapore, con la sua dolcezza distintiva ed elementi di benzina, oltre ad aggiungere ulteriore euforia all’effetto.
Gulupa e Caramba sono disponibili per l’acquisto su paradise-seeds.com. Per vedere altri ceppi presentati da Paradise Seeds, visitate i canali social dell’azienda utilizzando @paradiseseedsofficial (Instagram e Facebook) e @paradiseseeds (Twitter).