2014-10-15 02.25.52 pmSUPER SKUNK
Origine: Afghani x Skunk #1
Breeder: Sensi Seeds
Periodo fioritura: 45-50 giorni
Resa: buona
Super Skunk è un’ottima prima pianta da coltivare. È robusta e difficile da uccidere, ha una buona resa, ed il suo odore fa tornare indietro a quello puzzolente e pungente tipico della marijuana, prima che tutte le specie alle bacche e quelle diesel prendessero il suo posto. Sebbene la sua origine Sativa significhi che si allunga di più delle comuni Indica, essa è un’ottima pianta indoor che premierà il vostro duro lavoro con delle pigne giganti.

2014-10-15 02.26.05 pmNORTHERN LIGHTS #5
Origine: Afghani x Skunk #1 x Haze
Breeder: svariati
Periodo fioritura: 45-55 giorni
Resa: ottima
Uno dei primi ibridi di Sativa e Indica di successo, Northern Lights ha cambiato il mondo della coltivazione indoor. Ha combinato un periodo di fioritura breve, una resa molto alta, buona potenza, un profilo corto e folto e facilità di coltivazione – una perfetta pianta indoor. L’high è un classico che incolla al divano ed il gusto è di Haze e terra. È più una pianta da coltivatore che da fumatore, ma è sempre una scommessa sicura. Raccomandata per: dolore cronico, spasmi muscolari, anti nausea, anti vomito e stimolazione dell’appetito.

SILVER HAZESILVER HAZE
Origine: NL x Haze
Breeder: Sensi Seeds
Periodo fioritura: 65-75 giorni
Resa: da media a buona
Sebbene l’Haze viene messo sotto controllo in qualche modo tramite l’influenza dell’NL, questa è comunque una pianta molto dominante Sativa. Si allunga smisuratamente, le gemme sono areate ed allungate, e l’high è un psichedelico puro di Sativa. La sua produzione di resina la rende ottima per fare hashish o marijuana. Raccomandata per: epilessia, sclerosi multipla, ed altre malattie legate alle convulsioni.

TRAINWRECKTRAINWRECK
Origine: Afghani x [Lowland Thai x Mexican/columbian]
Breeder: Clone soltanto, quella della Greenhouse Seed Co è una fregatura
Periodo fioritura: 60-70 giorni
Resa: media
Trainwreck è una pianta per la maggior parte Sativa proveniente da Humboldt County in California che è famosa per il suo odore di pepe/limone/pipì di gatto ed il suo high alto e potente.

ORIGINAL MISTYORIGINAL MISTY
Origine: White Widow x (?)
Breeder: Homegrown Fantaseeds
Periodo fioritura: 49-63 giorni
Resa: molto buona
Pianta bassa, folta che produce un contenuto di THC elevato. Original Misty è una pianta robusta dalle foglie larghe dominanti Indica durante la fase vegetativa. È facile da clonare e risponde bene alla manipolazione dei rami dominanti. Quando è in fiore, produce steli densi e gemme ancora più folte. Gusto dolce. Per un effetto ancora più narcotico, aspettare la nona settimana di fioritura per aumentare i CBN/ CBD in rapporto al THC. Raccomandata per: epilessia, sclerosi multipla, ed altre malattie legate alle convulsioni.

SKUNK #1SKUNK #1
Origine: 25% afghani, 25% Acapulco Gold, 50% Colombian Gold
Breeder: Sensi Seeds
Periodo fioritura: 45-50 giorni
Resa: buona
Skunk #1 è il classico degli anni ’80. Vi ricordate la roba che appena aprivate il sacchetto pensavate di aver appena colpito una puzzola/moffetta? Questa è proprio quella. Facile da coltivare con una consistente buona resa, ma se fumate troppo l’high può diventare pungente. Raccomandata per: stimolazione dell’appetito.

ROMULANROMULAN
Origine: California X [White Rhino X White Rhino]
Breeder: Federation Seed Co
Periodo fioritura: 55-60 giorni
Resa: media
Romulan è una pianta principalmente indica che possiede il gusto e l’odore di frutta marcia e pepe nero. È di un appariscente verde scuro con chiazze di viola scuro. Le piante basse e le gemme dense la rendono una buona scelta per una disposizione SOG. Raccomandata per: dolore cronico, anti nausea, anti vomito e stimolazione dell’appetito.

SOUR DIESELSOUR DIESEL
Origine: [(SensiNL X MassSuperSkunk) X Dawg/Chem] X DNL
Breeder: Reservoir Seeds
Periodo fioritura: 75 giorni
Resa: buona
Sour Diesel possiede una puzza come nessun altra: agrumi con ammoniaca, benzina diesel e moffetta (puzzola). Vi da un pugno in faccia con un high estremamente potente e non molla. Sour Diesel è molto sensibile alle perdite di luce, ma se trattata bene vi darà uno dei fumi migliori che abbiate mai provato. Aspettatevi un allungamento significativo. Raccomandata per: dolore cronico, anti nausea, anti vomito e stimolazione dell’appetito.

SADHUSADHU
Origine: Landraces from Kashmir, North India
Breeder: Mandala Seeds
Periodo fioritura: 60-65 giorni
Resa: buona
Sadhu è una Indica corta, tozza con un mazzo di fiori speziati/dolci, un gusto di hashish-terroso, ed un high leggero, non travolgente, tipico di Indica. Fate attenzione alla muffa, dal momento che questa pianta tende a produrre gemme dense, e mantenete il livello di umidità basso durante le ultime due settimane prima della raccolta. Raccomandata per: dolore cronico, spasmi muscolari, anti nausea, anti vomito e stimolazione dell’appetito.

STRAWBERRY COUGHSTRAWBERRY COUGH
Origine: Strawberry Fields x Haze
Breeder: Dutch Passion
Periodo fioritura: 63 giorni
Resa: media
Un odore ed un gusto dolce, di fragola ed un high piacevole, irreale, euforico la rendono un buon fumo, ma ha relativamente poca resa e produce gemme areate, piene di foglie che sono difficili da tagliare. Non aspettatevi inoltre che ogni esemplare profumi di fragola con alcuni ci vorrà un po’ di immaginazione. Raccomandata per: anti nausea, anti vomito e stimolazione dell’appetito.

WHITE RUSSIANWHITE RUSSIAN
Origine: AK-47 x White Widow
Breeder: Serious Seeds
Periodo fioritura: 53-63 giorni
Resa: buona
Questa è un incrocio di F1 da cui derivano delle piante stabili, di altezza media con cime ricoperte di resina densa.

STRAWBERRY DIESELSTRAWBERRY DIESEL
Origine: Kyle Kushman’s Strawberry Cough x Sour Diesel
Breeder: Reservoir Seeds
Periodo fioritura: 65-75 giorni
Resa: media
È l’unione tra la dolcezza del Strawberry Cough e la potenza (sia in odore che effetto) del Sour Diesel. Non particolarmente facile da coltivare, ma se fatta bene, è una delle medicine di qualità migliore a disposizione. Nel suo modello di crescita è piuttosto tendente alle Sativa, ma gli effetti hanno sicuramente degli attributi Indica. Raccomandata per: dolore cronico, anti nausea, anti vomito e stimolazione dell’appetito.

WHITE WIDOWWHITE WIDOW
Origine: Brazilian x Indian
Breeder: Sensi Seeds
Periodo fioritura: 50-65 giorni
Resa: media
White Widow può essere un fumo troppo potente per alcuni, ma coloro che riescono a gestire l’intensità dello sballo potranno gustarsi una delle piante più leggendarie del 1990. Una combinazione tra alta produzione di resina e una sfumatura pallida di verde fanno apparire le gemme “bianche”, da qui il nome. Raccomandata per: epilessia, sclerosi multipla ed altre malattie legate alle convulsioni.

SWEET TOOTH #3SWEET TOOTH #3
Origine: Sweetpink Grapefruit x Blueberry x Grapefruit f1
Breeder: Spice of Life
Periodo fioritura: 56 giorni
Resa: ottima
Sweet Tooth è una favorita dei coltivatori commerciali in Canada. Robusta, facile da coltivare, un’ottima resa in combinazione con un effetto tosto e sativo, ed un gusto quasi stucchevolmente dolce, tutto questo l’ha resa parecchie volte la vincitrice di premi. Raccomandata per: dolore cronico, anti nausea, anti vomito e stimolazione dell’appetito.

SUPER SILVER HAZESUPER SILVER HAZE
Origine: [NL x Nevilles Haze] x [Skunk x Nevilles Haze]
Breeder: Mr. Nice
Periodo fioritura: 56-70 giorni
Resa: da media a buona
Super Silver Haze è una delle specie più venerate nella tradizione della cannabis. Ha vinto la Cannabis Cup consecutivamente nel 1997, 1998 e 1999, e per buone ragioni – il suo high elevato, euforico ed il suo gusto e odore floreale e dolce sono veramente unici. I fenotipi Indica hanno il potenziale di essere produttori mostruosi, ma i fenotipi Sativa sono generalmente più potenti. Raccomandata per (fenotipi Sativa): epilessia, sclerosi multipla ed altre malattie legate alle convulsioni Raccomandata per (fenotipi Indica): dolore cronico, anti nausea, anti vomito e stimolazione dell’appetito.

ULTIMATE AFGHAN KUSHULTIMATE AFGHAN KUSH
Origine: (Pure Afghani x Unknown Kush, F4) x Legends Ultimate Indica
Breeder: Private
Periodo fioritura: 55-60 giorni, con alcune variazioni
Resa: buona
Aspettatevi delle pigne grosse con un gusto dolce e pungente di pino-limone. Le piante robuste con buona resistenza alla muffa la rendono una buona scelta per principianti. L’allungamento c’è, ma è minimo. L’high tende ad avere l’aspetto psichedelico dell’Indica, ma meno dei fenotipi che si inclinano verso il LUI. Raccomandata per: dolore cronico,spasmi muscolari, anti nausea, anti vomito e stimolazione dell’appetito.

WHITE BERRYWHITE BERRY
Origine: White Widow x Blueberry
Breeder: Paradise Seeds
Periodo fioritura: 50 giorni
Resa: buona
White Berry è una pianta dominante cola-singola di media altezza, ottima per la coltivazione Sea of Green (SOG). L’high è un misto tra Indica e Sativa non troppo opprimente e l’odore ed il gusto sono quelli di bacche. Raccomandata per: anti nausea.

SHIVA SKUNKSHIVA SKUNK
Origine: NL #5 x Skunk #1 [maschio]
Breeder: Sensi Seeds
Periodo fioritura: 45-55 giorni
Resa: buona
Shiva Skunk possiede un odore di muschio, puzzolente ed un fumo forte con effetti misti Sativa e Indica. Cresce con tratti dominanti di Indica, ed è notevolmente resistente.

WHITE RHINOWHITE RHINO
Origine: White widow x Afghani
Breeder: Greenhouse, Nirvana
Periodo fioritura: 56-63 giorni
Resa: buona
L’ odore speziato forte, la produzione di resina micidiale, ed un high che tramortisce vengono combinati per creare questa famosa Indica super potente. L’high può effettivamente essere troppo intenso per alcuni, quindi state attenti. White Rhino è particolarmente clemente da coltivare, tuttavia può essere suscettibile alla muffa. Raccomandata per: dolore cronico, anti nausea, anti vomito e stimolazione dell’appetito.

AFGHANI #1AFGHANI #1
Origine: Sottospecie
Breeder: Sensi Seeds
Periodo fioritura: 45 giorni
Resa: da media a buona
Afghani #1 è un classico. Compatto, facile da coltivare e potente; è esattamente ciò che vi potete aspettare da una sottospecie Afgana. Produce molta resina, possiede un gusto terroso e di hashish ed il suo high di Indica “inchiodato-al-divano” è grandioso, anche se spesso non è all’altezza dei fantasiosi ibridi di oggi. Raccomandata per: dolore cronico, spasmi muscolari, anti nausea, anti vomito, stimolazione dell’appetito.

AK-47AK-47
Origine: colombiana, messicana, Thai e afgana
Breeder: Serious Seeds
Periodo fioritura: 53-63 giorni
Resa: da buona a ottima
Odore forte, gemme compatte, resa eccellente e facile da coltivare. Statura compatta. Cercate il fenotipo dal profumo di ciliegia. L’high è cerebrale ma non opprimente. Raccomandata per: dolore cronico.

APOLLO 11APOLLO 11
Origine: C’99 x Genius (Jack Herer) / [shivaskunk x JH f2] x shivaskunk
Breeder: Brothers Grimm
Periodo fioritura: 45-55 giorni
Resa: da media a buona
Questa è un’ottima sativa per coloro che non hanno il tempo per una pianta come l’Haze. Tende ad essere molto ramosa, ma è molto clemente quando la si coltiva e possiede un periodo di fioritura notevolmente corto per una pianta sativa del genere. Ha un high elevato e creativo ed un gusto di limone. Raccomandata per: epilessia, sclerosi multipla, ed altre malattie legate alle convulsioni.

BIG BUDBIG BUD
Origine: Skunk #1 x Afghani
Breeder: Sensi Seeds
Periodo fioritura: 50-65 giorni
Resa: esorbitante
Se state cercando la resa più alta possibile in una pianta, Big Bud è dove la troverete. Sfortunatamente, le sue altre caratteristiche non combaciano con la sua resa. Ha un odore puzzolente ma non forte e l’high è tipico di Indica. Tra
la sua bassa potenza e l’high massimale a basso livello questa non è la marijuana medicinale migliore. Mr. Nice’s Critical Mass è un coltivatore/incrociatore a sua volta di Big Bud che aggiusta alcuni dei problemi con la potenza. Big Bud è inoltre molto suscettibile al marcire delle gemme e ad altri tipi di muffe. Raccomandata per: anti nausea, anti vomito e stimolazione dell’appetito.

BLUE CHEESEBLUE CHEESE
Origine: Blueberry x Cheese (maschio) X original UK Cheese (femmina)
Breeder: Big Buddha
Periodo fioritura: 56-70 giorni
Resa: media
Blue Cheese è uno degli ibridi di Blueberry migliore che sia a disposizione. Ha un odore forte, dolce, fruttoso,aspro con un gusto dai sottotoni di muffa del formaggio. L’high è euforico e funzionale ma definitivamente della varietà Indica. La pianta è corta in statura, tipico delle Indica, rendendola una buona scelta per la coltivazione indoor in spazi con soffitti bassi. Raccomandata per: sclerosi multipla, dolore cronico, spasmi muscolari, anti nausea, anti vomito, stimolazione dell’appetito.

BUBBLEGUMBUBBLEGUM
Origine: Big Skunk e Northern Lights
Breeder: Serious Seeds
Periodo fioritura: 56-63 giorni
Resa: da buona a ottima Bubblegum ha il sapore e l’odore esattamente uguale a ciò che il nome suggerisce. Ha uno effetto potente, euforico, narcotico tipico delle Indica ed è facile da coltivare. É di statura medio-alta e in genere non molto ramosa. Raccomandata per: spasmi muscolari, anti nausea, anti vomito, stimolazione dell’appetito.

CALIFORNIA ORANGECALIFORNIA ORANGE
Origine: Thai x [Afghani x Acapulco Gold]
Breeder: Nirvana Seeds
Periodo fioritura: 56-70 giorni
Resa: buona
California Orange, quando coltivata bene, possiede un gusto dolce d’arancia, ma la potenza manca definitivamente. L’high è abbastanza tipico dell’Indica, sebbene non in maniera così opprimente. È una pianta molto clemente quando la si coltiva, ma non riesce ad eccellere in alcun aspetto.

CHRONICCHRONIC
Origine: NL x Afghan x NL / NL x Big Bud x Afghan
Breeder: Serious Seeds
Periodo fioritura: 53-63 giorni
Resa: da buona a ottima
Chronic è stato generato per essere una buona varietà commerciale. Non è una pianta ramosa e non reagisce bene al taglio delle punte, ma produce delle gemme giganti che la rendono adatta per il SOG. Il suo odore leggero e dolce, assieme all’effetto tipico di Indica, non sono nulla di speciale ma ciò nonostante sono piacevoli. Raccomandata per: spasmi muscolari, anti nausea, anti vomito, stimolazione dell’appetito.

HINDU KUSHHINDU KUSH
Origine: Sottospecie
Breeder: Sensi Seeds
Periodo fioritura: 45-50 giorni
Resa: da media a buona
Hindu Kush è una pianta di dominante Indica, a cola singola, corta, che produce gemme grosse e dolci dall’effetto pesante. È notevolmente facile da coltivare ed ha un periodo di fioritura molto breve. Perfetta per il SOG. Raccomandata per: dolore cronico, spasmi muscolari, anti nausea, anti vomito e stimolazione dell’appetito.

CINDERELLA 99CINDERELLA 99
Origine: ShivaSkunk x (Sensi Jack Herer x Jack Herer)
Breeder: Brothers Grimm, several knockoffs
Periodo fioritura: 60 giorni
Resa: buona
Se volete un high tipico di Sativa ma non avete lo spazio o il tempo per farlo, C99 è quello che fa per voi. L’high è tutto Sativa – inebriante e frizzante, ma fiorisce molto velocemente, ed anche se è elastica, non è nulla in confronto alla coltivazione di una Sativa pura. Il gusto e l’odore sono una combinazione di agrumi e fiori, molto rinfrescante. Raccomandata per: epilessia, sclerosi multipla, ed altre malattie legate alle convulsioni.

F-13F-13
Origine: Juicy Fruit(highland) Thai x Afghani maschio x Chocolate Thai x Highland Oaxacan Gold
Breeder: DJ Short
Periodo fioritura: 49-63 giorni
Resa: da media a buona
La caratteristica più eccezio- nale della F-13 è il suo high stupefacente, potente e puro. La seconda è che la pianta diventa viola, a volte completamente ma di solito solo in parte. Cresce come una Sativa elastica, ma non è neanche lontanamente così malvagia come una sottospecie, e il suo breve periodo di fioritura mantiene la statura sotto controllo. L’odore ed il gusto sono una combinazione di terra e vaniglia. Raccomandata per: epilessia, sclerosi multipla, ed altre malattie legate alle convulsioni.

BLUEBERRYBLUEBERRY
Origine: Juicy Fruit (highland) Thai x Afghani maschio x Chocolate Thai x Highland Oaxacan Gold
Breeder: DJ Short
Periodo fioritura: 45-55 giorni
Resa: media
Blueberry è una marijuana veramente unica. Da parzialmente violacea tende a diventare tutta blu e se coltivata in maniera corretta possiede l’odore ed
il gusto di muffin ai mirtilli. L’high è euforico, rialzante ed adeguato. Blueberry è difficile da coltivare e molto sensibile ai nutrienti. Assicuratevi di non nutrirla troppo. Raccomandata per: dolore cronico, spasmi muscolari, anti nausea, anti vomito, stimolazione dell’appetito.

HOGHOG
Origine: Kush x Afghani
Breeder: T.H. Seeds
Periodo fioritura: 56-63 giorni
Resa: buona
La combinazione di un odore forte, puzzolente ed un high tipico Indica, con la facilità nel coltivarla e una buona resa, la rendono una favorita sia tra i coltivatori che i fumatori. La sua statura piccola, i boccioli grandi e grossi, e le pigne grasse la rendono una candidata perfetta per il SOG. Raccomandata per: dolore cronico, spasmi muscolari, anti nausea, anti vomito e stimolazione dell’appetito.

HAZEHAZE
Origine: Thai x Columbian x Mexican x Vietnamese
Breeder: The Flying Dutchman
Periodo fioritura: 12-16 settimane
Resa: da bassa a media
Haze è una pianta interessante in quanto effettivamente è una buona pianta per la riproduzione. Essa trasmette le proprie caratteristiche migliori, ma in maniera autonoma, ed è difficile da coltivare e con i problemi che dà, non ne vale la pena. Possiede un gusto dolce, speziato, di sandalo, ed un high alto, tipico sativa ed energetico. Impiega moltissimo a fiorire, necessita di molto spazio ed è molto sensibile ai nutrienti, quindi non è raccomandata ai principianti. Raccomandata per: malattia di Crohn, epilessia, sclerosi multipla, ed altre malattie legate alle convulsioni.

JACK HERERJACK HERER
Origine: Skunk #1 x Northern Lights #5 x Haze
Breeder: Sensi Seeds
Periodo fioritura: 50-70 giorni
Resa: da media a buona
I fenotipi di Jack Herer sono di resa media e dominante Haze, mentre i fenotipi dominanti Indica assomigliano di più al NL#5 ed hanno una resa eccellente. Entrambi i genotipi possiedono un high alto, energetico, tipico di una Sativa, e sono completamente ricoperti da tricomi. Jack Herer tende ad essere una pianta che si allunga, quindi assicuratevi di avere abbastanza spazio in altezza, specialmente se possedete il fenotipo Sativa. Raccomandata per (fenotipi Sativa): epilessia, sclerosi multipla, ed altre malattie legate alle convulsioni. Raccomandata per (fenotipo Indica): dolore cronico, anti nausea, anti vomito e stimolazione dell’appetito.

KALI MISTKALI MIST
Origine: Haze x Skunk hybrid / Cambodian sativa x Silver Haze
Breeder: Serious Seeds
Periodo fioritura: 70-90 giorni
Resa: da media a buona
Kali Mist è una Sativa quasi pura con un high alto, potente, energetico ed un gusto indistinto di pino. Si allunga smisuratamente, quindi assicuratevi di avere spazio per crescerla. È molto resistente alla muffa. Fa da ottima scorta principale ma non adatta per principianti. Raccomandata per: malattia di Crohn, epilessia, sclerosi multipla ed altre malattie legate alle convulsioni.

LAVENDERLAVENDER
Origine: Super Skunk x Big Skunk Korean x AfghaniHawaiian
Breeder: SOMA Seeds
Periodo fioritura: 56-63 giorni
Resa: da media a buona
Lavender si trasforma in un bel colore violaceo ed ha un gusto dolce, alle erbe e di caramelle speziate. Possiede uno stone classico e pesante, tipico di indica – non una medicina da assumere durante il giorno. È facile da coltivare e può avere una buona resa, se curata in modo giusto. Raccomandata per: dolore cronico, anti nausea, anti vomito e stimolante dell’appetito.

MAPLE LEAF INDICAMAPLE LEAF INDICA
Origine: Afghani
Breeder: Sensi Seeds
Periodo fioritura: 45-50 giorni
Resa: buona
Maple Leaf Indica è un’indica del raccolto Sensi, dalla scorta Afgana, che mette fuori combattimento. La produzione abbondante di resina la rende ottima per produrre hashish. Il gusto è dolce, sciropposo con degli agrumi. Aspettatevi poco allungamento e delle gemme dense. Raccomandata per: dolore cronico, spasmi muscolari, anti nausea, anti vomito e stimolazione dell’appetito.

MAZARMAZAR
Origine: Afghani x Skunk #1
Breeder: Dutch Passion
Periodo fioritura: 56-63 giorni
Resa: buona
Mazar possiede un high ben bilanciato tipico di Indica/Sativa ed è una pianta eccezionalmente clemente e facile da coltivare. È compatta per quanto riguarda la statura ed ha una piccola variazione fenotipica. Raccomadata per: anti nausea, anti vomito e stimolazione dell’appetito.

LEGENDS ULTIMATE INDICALEGENDS ULTIMATE INDICA
Origine: Ortega x Sweet Tooth #2
Breeder: Legends Seed Co.
Periodo fioritura: 49-63 giorni
Resa: Great
LUI è una pianta indoor eccellente, potente, di buona resa, e facile da coltivare. Ha un sapore di caramella ed alcuni campioni possono addirittura cambiare colore. Ha delle gemme sode, compatte ed uno stone pesante tipico di Indica, come suggerisce il nome. Raccomandata per: dolore cronico, spasmi muscolari, anti nausea, anti vomito e stimolante dell’appetito.

MR. NICEMR. NICE
Origine: G-13 x Hash Plant
Breeder: Sensi Seeds
Periodo fioritura: 60 giorni
Resa: buona
Mr. Nice è una Indica che compete con tutte, trascinante, e che mette fuori combattimento. Possiede un gusto di terra e di hashish, e la sua produzione di resina è fuori dal comune – ottima per produrre hashish o altri estratti. Il suo high induce in maniera estrema alla “fame chimica” e mette a dormire in modo potente; è molto clemente da coltivare. Raccomandata per: dolore cronico, spasmi muscolari, anti nausea, anti vomito e stimolazione dell’appetito.

NEVILLE’S HAZENEVILLE’S HAZE
Origine: Thai x Colombian with a 1/4 NL#5
Breeder: Greenhouse Seed Co, Mr. Nice
Periodo fioritura: 12-14 weeks
Resa: buona
Neveille’s Haze è un’ Haze quasi pura, incrociata con del Northern Lights per addomesticarla un po’ alla coltivazione indoor. Tuttavia, rimane comunque una pianta non adatta agli apprendisti e gli impazienti. Si avvolgerà intorno alle luci molto velocemente e impiegherà moltissimo a fiorire. Ma se state cercando il classico high e gusto Haze, potete fermarvi qui. Raccomandata per: malattia di Crohn, epilessia, sclerosi multipla, ed altre malattie legate alle convulsioni.

NEW YORK CITY DIESELNEW YORK CITY DIESEL
Origine: Sour Diesel x (Afghani x Hawaiian)
Breeder: SOMA Seeds
Periodo fioritura: 70 giorni
Resa: buona
NYC Diesel è meglio conosciuta per il suo tanfo di agrumi-grapefruit-limone-carburante. Non è del tutto potente come Sour Diesel, ma dà un bel colpo. L’high è vigoroso e a volte travolgente, con effetti di entrambe, Indica e Sativa. Assicuratevi di avere controllo sull’odore a sufficienza durante la sua coltivazione. Raccomandata per: anti nausea, anti vomito e stimolazione dell’appetito.

fonte: http://ripatients.org
RIPAC (Rhode Island Patient Advocacy Coalition)
Traduzione a cura di Dolce Vita

 





Leave a Reply

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, questi ultimi per fornire ulteriori funzionalità agli utenti, quali social plugin e anche per inviare pubblicità personalizzata. Cliccando su (Accetto), oppure navigando il sito acconsenti all’uso dei cookie. Per negare il consenso o saperne di più
Leggi informativa privacy

Some contents or functionalities here are not available due to your cookie preferences!

This happens because the functionality/content marked as “%SERVICE_NAME%” uses cookies that you choosed to keep disabled. In order to view this content or use this functionality, please enable cookies: click here to open your cookie preferences.