Comunicazioni promozionali

Guard’n’Aid – Bud Rot Stop

img2È un prodotto rivoluzionario che è stato progettato per prevenire, eliminare e curare muffe e funghi; soprattutto risulta efficace sulla dannosissima Botritytis Cynerea (botrite, muffa grigia).

Questo prodotto lavora in modo del tutto singolare: Guard’n’Aid – Bud Rot Stop utilizza dei particolari batteri (bacilus subtilis) per ostacolare la riproduzione degli agenti dannosi. Durante la crescita dei batteri vengono prodotti dei metaboliti secondari che funzionano prevenendo la fissazione dei patogeni che aggrediscono i tessuti cellulari e sopprimono le spore di muffa. Questo inoculo con batteri benefici incoraggerà la resistenza sistemica acquisita che aumenterà la salute delle piante. Il risultato sarà: eliminazione completa delle infezioni, rivitalizzazione dei tessuti vegetali e distruzione delle spore.

Grazie a questa doppia azione è particolarmente indicato in caso di umidità elevata o per piante a fine fioritura, o a fioritura avanzata, caratterizzata dalla presenza di inflorescenze compatte.
Fungicida da usare come nebulizzazione fogliare appena prima del periodo notturno irrorando, in modo che le piante rimangano bagnate almeno per le 4 ore successive (indoor, spegnere la ventilazione). Guard’n’Aid – Bud Rot Stop è sicuro da usare in tutte le situazioni, tra cui giardino, casa e serra. Questo prodotto è 100% organico naturale e può essere utilizzato fino al raccolto, ingredienti approvati da “soil association”. Ripetere le applicazioni ogni 5-7 giorni.

FOGLIE D’ERBA è distributore ufficiale di questo prodotto e fino alla fine del mese di SETTEMBRE propone uno sconto speciale del 5% sul prezzo di listino.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
plagron banner

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio